Etapcharterlease.com

Come a cambiare l'impostazione di Default in una Konica Minolta Bizhub C252?

Come a cambiare l'impostazione di Default in una Konica Minolta Bizhub C252?


La Konica Minolta BizHub C252 è una fotocopiatrice multifunzionale che può produrre output a colori sia in bianco e nero e pieno. Stampa a 25 pagine al minuto e può essere configurato come copiatrice indipendente o collegato a una rete per servire come una stampante, scanner e fax. Il valore predefinito impostazione più comunemente modificate nella Bizhub commutazione da "Auto Color" in "Bianco e nero." Questo è solitamente fatto per ridurre la spesa di colore copia e anche può prolungare la vita della copiatrice.

Istruzioni

1 premere l'impostazione del tipo di copia desiderata. Sul pannello principale della copiatrice, sono elencati quattro tipi di processi di copia: "Auto Color," "colori," "Black" e "colore singolo & 2". Per modificare l'impostazione predefinita a qualsiasi di queste opzioni, premere il pulsante per il tipo di processo di copia corretta. Indipendentemente dall'opzione viene evidenziata è l'impostazione predefinita corrente. Se "Auto Color" è selezionata, la macchina sarà scansione ogni pagina e determinare se è un colore o immagine mono. Il valore predefinito è impostato come "Nero" dirà la macchina per fare tutte le copie in bianco e nero. Per fare copie di colore, un utente deve selezionare una delle selezioni colore-abilitato.

2 premere il tasto "Mode", che si trova sul pannello frontale. Un menu che si apre sullo schermo del display avrà diverse schede nella parte superiore.

3 premere la scheda "Impostazioni", che elenca le impostazioni predefinite per la copiatrice.

4 premere il pulsante "Usa impostazioni correnti" per salvare le impostazioni.

5 premere "OK" per uscire dal menu impostazioni e bloccare nelle impostazioni come il nuovo valore predefinito.