Etapcharterlease.com

Come a brillare pavimento laminato opaco

Come a brillare pavimento laminato opaco

I pavimenti laminati sono fatti di vari materiali che vengono compressi e incollati insieme. Hanno un aspetto simile al legno e sono durevoli e di lunga durata quando curato adeguatamente. Utilizzando prodotti per la pulizia sbagliati è un modo per finire con un pavimento in laminato opachi. Il grigiore toglie aspetto al pavimento e toglie la bellezza della vostra camera. Metodi e prodotti per la pulizie adeguate aiutano a ripristinare la brillantezza alla vostra pavimentazione.

Istruzioni

• Mix 1/2 tazza di aceto bianco con 1 gallone di acqua calda. Immergere un pavimento mop nella soluzione di aceto e poi spremere tant'umidità come possibile, quindi il mop è appena umido.

• Mop una sezione del pavimento alla volta. Asciugare subito il pavimento con panno pulito. Applicare più soluzione di aceto per il mop, strizzare fuori e procedere alla sezione successiva di mop.

• Lucidare il pavimento con un panno in microfibra polvere o panno per la pulizia. Strofinare il pavimento con un movimento circolare per dare un lustro brillante. Per maggiore lucentezza, inumidire un panno con soda club e lucidare il pavimento con esso prima di asciugare con un panno pulito.