Etapcharterlease.com

Coltivazione Indoor cipolle

Coltivazione Indoor cipolle

Quando il clima è troppo freddo o lo spazio crescente nel vostro giardino è limitato, ti piacerebbe provare a coltivare cipolle al chiuso quindi è possibile avere cipolle fresche quando li vuoi per le tue ricette preferite. Si possono crescere cipolline in diritto di piccoli vasi nella vostra cucina. Impostare le pentole sul vostro tavolo e si avrà un centrotavola fresco, interessante e aromatico, mentre si guarda il tuo cipolle crescere.

Istruzioni

• Riempire il caffè può due terzi pieno con una miscela del terreno di impregnazione di luce. Cospargere i semi di cipolla sopra il suolo e premere verso il basso nel terreno per cui la base della vostra unghia incontra il terreno. Coprire i semi leggermente con terriccio. Posizionare il contenitore in una zona dove riceverà luce diretta del sole per almeno sei ore, come il davanzale di una finestra o sul bancone della cucina davanti a una finestra.

• Nebbia il terreno con un flacone spray. Controlla l'aridità del suolo ogni giorno da attaccare il dito nel terreno per vedere se ci si sente a secco o umido. Nebbia nuovamente con acqua, come necessario, quindi il terreno è un giorno asciutto e umido il prossimo.

• Cercare piccoli germogli verdi popping attraverso il terreno dopo circa due o tre settimane. Diradare le piante sono quindi un pollice a parte quando i germogli raggiungono un'altezza di 3 pollici.

• Raccogliere le piante tirandoli fuori del suolo quando sono spesse come il mignolo e circa 8 a 10 pollici di altezza. Lavare le cipolle in acqua fredda e tagliare le radici con un coltello. Preparare le cipolle come richiesto nella tua ricetta.