Etapcharterlease.com

Coltivazione di palme all'interno per aumentare l'altezza

Coltivazione di palme all'interno per aumentare l'altezza


Palme in vaso aggiungono stile tropicale a uno spazio al coperto mentre filtrando gli inquinanti dell'aria interna. Palme al coperto possono anche stabilire modelli di traffico in una stanza, aggiungere la decorazione ad una zona sterile e ridurre il rumore dal suono assorbente. Solo alcune varietà di palme crescono bene in casa, come il palmo di gelateria, palm reed, signora Palma e palma areca. In ordine per le palme aumentare in altezza, essi devono essere curati adeguatamente.

Istruzioni

• Pianta l'albero di Palma del bambino in un pot di argilla con mix di terriccio ben drenante. La pentola dovrebbe avere funzionamento fori, con un piattino sotto di esso per interferire i gocciolamenti di acqua di scarico.

Gelateria e • posto reed palme palme almeno 6 piedi da windows, in luce solare indiretta. Areca palme e palme signora richiedono zone illuminate e devono essere collocati all'interno di 3 piedi di sud, ovest o est windows. Palme in vaso richiedono la corretta quantità di luce solare per crescere correttamente.

• Acqua accuratamente, la Palma, non appena il terreno diventa secco sotto la superficie. Sai che innaffiato abbastanza quando filtra l'acqua fuori dal fondo della pentola, sul piattino. Acqua albero meno in inverno, per evitare di danneggiare l'apparato radicale.

• Mantenere l'albero di palma coperta lontano da prese d'aria, come raffiche di aria fredda o calda possono arrestare la sua crescita. Il livello di umidità in camera dovrebbe essere tenuto a 40-60 per cento per impedire la perdita d'acqua attraverso le foglie della pianta. Se avete problemi a mantenere un livello di umidità adeguata in camera, posto un umidificatore nei pressi dell'impianto.

• Concimare l'albero di Palma attivamente crescente tre o quattro volte all'anno con fertilizzante a rilascio controllato. Seguire le istruzioni del produttore quando concimazione. Concimazione deve essere ridotta in inverno, e un fertilizzante completo palm formulato per piante in vaso possa essere utilizzato secondo le istruzioni del produttore.

Rinvaso palme

• Preparare a rinvasare la Palma, una volta che il sistema della radice riempie completamente il contenitore. Innaffiare la pianta per diverse ore. Crescita lenta palme devono essere rinvasate ogni due o tre anni, mentre palme rapida crescita dovrebbero essere rinvasate ogni anno.

• Trovare una pentola con un diametro che misura la metà dell'altezza della Palma. Riempire la pentola con impregnazione mix, quindi premere il mix con le mani.

• Invertire il vecchio vaso per rimuovere la Palma e il sistema della radice. Pianta l'albero di Palma con il sistema della radice in nuovo pot.

• Versare la miscela di impregnazione più intorno alla sfera di radice e quindi premere con decisione il mix. Innaffi l'albero di Palma completamente fino a quando l'acqua filtra fuori da sotto il piatto.

• Continuare a prendersi cura per l'albero di Palma in vaso come hai sempre fatto. Tenere trapiantare l'albero di Palma che cresce più alto.