Etapcharterlease.com

Club di tiro con l'arco a Exeter, UK

Club di tiro con l'arco a Exeter, UK

La città di Exeter ha diversi club di tiro con l'arco per tutte le età. Locali scuole superiori e Università di Exeter hanno i club di tiro con l'arco che addestrare principianti e organizzano tornei, mentre gli adulti di lavoro può aderire il club di tiro con l'arco. Affiliazione ad un club dà arcieri la possibilità di migliorare le proprie competenze, partecipa a concorsi e incontrare gli altri ospiti che amano lo sport.

Exeter compagnia di arcieri

L'azienda di Exeter di arcieri è club di tiro con l'arco principale della città, con lezioni e coaching per addestrare arcieri. È collegato alla società di tiro con l'arco Grand National, che organizza squadre olimpiche e fornisce un'assicurazione per coprire arcieri durante le riunioni del club e tornei. (Vedi rif. 2) L'azienda di Exeter di arcieri ha circa 70 membri, cui competenze spaziano dall'inizio ad avanzato. Arcieri nella pratica club alle strutture della scuola di Exeter e alcuni concorsi regionali.

Università di Exeter Club di tiro con l'arco

Studenti e personale dell'Università di Exeter possono unirsi tiro con l'arco club di loro università per una piccola tassa, che dà loro la possibilità di incontrare compagni arcieri e competere. Con l'adesione al Club di tiro con l'arco di Università di Exeter, automaticamente diventano membri della società di tiro con l'arco Grand National e godere dei suoi benefici troppo. Il club ha tre formazione volte alla settimana, tra cui un corso per principianti per le prime sei settimane di term autunnale. Membri possono partecipare a eventi sociali del club e concorsi.

Arcieri di Yelverton

La città di Plymouth è meno di 35 miglia da Exeter ed è sede degli arcieri di Yelverton. Il gruppo è composto da circa 50 membri, che accolgono gli arcieri di età compresa tra 12 e fino a prescindere del livello di abilità. Persone nuove per lo sport del tiro con l'arco possono prendere una classe di principianti di sei settimane con il club. Alcuni membri competono alle manifestazioni regionali, mentre altri preferiscono sparare per divertimento esclusivamente durante le riunioni di club. In genere, gli arcieri di Yelverton soddisfano tre volte a settimana per sessioni di tiro.