Etapcharterlease.com

Circa lo sviluppo fisico dei bambini da 7 a 12 anni

Circa lo sviluppo fisico dei bambini da 7 a 12 anni

I bambini tra i 7 e i 12 anni vecchi non crescono velocemente come hanno fatto nei primi sei anni; i loro corpi non stanno cambiando come drammaticamente come faranno durante l'adolescenza. Anche così, i bambini in questa fascia di età continuano a sviluppare fisicamente. Avere familiarità con le tappe di sviluppo fisico per i bambini in questa fascia di età, è possibile mantenere controllare che i bambini nella vostra vita crescono sani e forti.

Coordinamento e sviluppo muscolare

Secondo la North Carolina State University, i bambini in questa fascia di età iniziano loro infanzia centrale alle prese con la loro coordinazione muscolare. La potrebbero verificarsi periodi di confusione e frustrazione. La crescita è abbastanza costante durante questo periodo, secondo una panoramica delle fasi di sviluppo fornito da Nipissing University, ma l'appetito dei bambini può essere molto grande. Le capacità motorie si sviluppano rapidamente durante le fasi successive di questa fascia di età, e all'età di 12 anni, maggior parte dei bambini sono cresciuti in loro muscoli e sono come coordinata come adulti.

Cambiamenti nei denti

Fra le età di 7 e 12, i bambini perdono i denti da latte restante. Se non lo si ha già fatto, loro molari 6 anni finirà di crescere. Durante questa fascia di età, possono sfondare i molari di 12 anni. Alcuni bambini esperienza dente affollamento durante questa età perché i denti stanno venendo prima la loro bocca è completamente cresciuto.

Livelli di energia

Secondo la North Carolina State University, durante questa fascia di età, i bambini tendono ad avere energia esuberante e possono lottare con le richieste fatte su di loro di partecipare a scuola e altre attività in un modo che non è dirompente. Alti livelli di attività possono anche portare ad affaticamento. I bambini in questa fascia di età frequentemente bisogno 10 ore di sonno ogni notte.

Sviluppo dell'occhio

Durante gli anni di infanzia centrale, gli occhi completerà lo sviluppo, raggiungere la loro piena dimensione e funzione. Richieste dall'utilizzo del computer e scolastici possono causare affaticamento degli occhi, quindi è una buona idea di prendere il vostro bambino per un esame della vista.

L'approccio della pubertà

Negli anni successivi dell'infanzia centrale, i bambini spesso iniziano a mostrare i primi segni di pubertà. I loro corpi iniziano a sviluppare le stesse proporzioni come un corpo adulto. Ragazze possono formare seno germogli e sviluppare la più ampia fianchi. Ragazzi possono iniziare a sperimentare cambiamenti nel tenore della loro voce e per sviluppare i testicoli. In entrambi i sessi, peli pubici possono cominciare a crescere.