Etapcharterlease.com

Circa di Jack Daniel

Circa di Jack Daniel

Jack Daniels è un brand americano di whisky. L'azienda che lo produce è stata fondata da Jasper Newton "Jack" Daniel a Lynchburg, Tennessee nel 1875. Distillatori di Brown-Forman Corp. di Louisville acquistato l'azienda nel 1956 per £ 13 milioni. Whisky di Jack Daniel fu originariamente prodotto 90 prove, anche se la società ha un interruttore 80 prova nel 2004 dopo aver scoperto attraverso ricerche di mercato che i consumatori preferiscono un whiskey di prova inferiore. Il marchio è conosciuto per il suo semplice logo bianco e nero.

Jack Daniel: L'individuo

Jasper Daniel era il più giovane dei 10 figli di Calaway e Lucinda Daniel. Sua madre morì poco dopo la sua nascita. A causa della date contrastanti sulla sua e lapidi di sua madre e un incendio che distrusse i record courthouse, data di nascita vera di Daniel è sconosciuto. La famiglia di Daniel era di origine inglese, scozzese e scozzesi-irlandesi e possedeva una fattoria nel Middle Tennessee. Nel 1907, Daniel ha dato la distilleria a suo nipote, Lem Motlow, e nel 1911, è morto da avvelenamento del sangue.

Fortunato n ° 7

Il marchio firma di Jack Daniel è vecchia n ° 7. C'erano non sei versioni precedenti del whiskey e la società "Mi piace" mantenere la ragione che si chiama n ° 7 un segreto. Ci sono parecchi racconti popolari su come il whisky ha preso il nome, tra cui uno che sostiene che Jack Daniel aveva sette fidanzate e un altro che dice sette era la ferrovia spedizione numero di barili del liquore. La storia dietro la vecchia n ° 7 è andato con Daniel alla sua tomba.

Carbone di legna dolce

Whisky di Jack Daniel è ammorbidito attraverso 10 piedi di acero da zucchero carbone. L'azienda dice che questo è ciò che crea il gusto liscio distinto suoi consumatori riconoscono e si aspettano. Questo processo è ciò che differenzia il liquore come un whisky Tennessee al contrario di un bourbon. Il carbone dolce aiuta a raffinare il sapore del whiskey, che poi matura in barriques per un anno di calendario.

Marchi sub

Jack Daniels ha quattro marchi sub: vecchia n ° 7 di Jack Daniel, monocanna di Jack Daniel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack e di Jack Daniel cocktail di paese. Come tutti i suoi tipi di whisky, canna singola di Jack Daniel viene distillato in una botte fatta dalla società. Per approfondire il suo colore e gusto, Single Barrel è maturato più in alto rispetto gli altri tipi di whisky, dove è soggetto a sbalzi di temperatura. Gentleman Jack passa attraverso il processo di mellow carbone due volte per aumentare la sua texture liscia. Paese cocktail di Jack Daniel sono premiscelati bevande disponibili in vari gusti, tra cui Ginger Splash, Black Jack Cola e Downhome Punch.

La distilleria

Secondo Jack Daniel, distilleria dell'etichetta è stato autorizzato nel 1966 ed è la più antica distilleria registrata in America. La contea in cui il whiskey è fatta, Contea di Moore, è secca, ma l'area costituendo un'eccezione di Jack Daniel e permette di vendere i suoi whisky in distilleria regali. Di Jack Daniel fa uso di una cavità vicina dove acqua di sorgente di grotta di ferro-libero scorre tutto l'anno. La cavità è la ragione per che la distilleria fu originariamente eretta nel Moore.

Informazioni sul marchio

Etichetta del netto bianco e nero Jack Daniel è diventato un marchio iconico stampato su una vasta gamma di prodotti. È possibile acquistare set di scacchi di Jack Daniel, rotante bar luci, juke-box, mini frigo e un assortimento di t-shirts, segni e accessori. Una società denominata fagiolo magico comprato i diritti per vendere merce di assortiti di Jack Daniel in Europa nel 2002. Produttore cibo britannico chiamato Baxter ha anche creato una linea di salse di barbecue di Jack Daniel in sapori come originale, peperoncino, miele e fumo.

Impegni agonistici

Jack Daniels ha sponsorizzato diverse scuderie. Nel 2005, sponsorizzato la vettura numero 07 in Nascar e quindi il team di ingegneri Perkins della serie Australian V8 Supercar dal 2006 al 2008. Nel 2009, l'azienda ha deciso di sponsorizzare il team Racing di Kelly e nel gennaio 2010, è annunciato che ha esteso tale rapporto societario per altri due anni.