Etapcharterlease.com

Ciò che rende efficace lavoro di squadra?

Ciò che rende efficace lavoro di squadra?

Efficace lavoro di squadra è la chiave per il successo di un'azienda. Lavoro di squadra aiuta compiti ottenere completato rapidamente ed efficientemente, e quando una squadra insieme funziona bene, il risultato è di solito un idea di qualità, prodotto o servizio. Tuttavia, lavoro di squadra scarsa può ostacolare successo un business' e fare operazioni molto più difficile. Quattro componenti del lavoro di squadra possono rendere efficace e portare al successo aziendale.

Comunicazione efficace

Senza una comunicazione efficace, una squadra crollerà, e un progetto soffrirà. Quando una squadra ha una comunicazione aperta e onesta, in cui ogni membro può parlare suo parere e punto di vista, un sacco di più sarà compiuta. Comunicazione quando gruppi di persone stanno lavorando insieme assicura che tutti ascolti degli altri punti di vista e aiuterà a ogni individuo di esprimere i propri pensieri e sentimenti. Comunicazione di qualità aiuta anche a mettere insieme un chiaro piano d'azione, in cui i membri possono contribuire il loro aree di competenza.

Competenze complementari

Il modo che è assemblato il team gioca un ruolo importante in quanto bene il gruppo lavora come una squadra. È essenziale che le persone con gratuiti competenze essere abbinati insieme in modo che essi possono utilizzare la conoscenza di altro e insieme di abilità. Per esempio, dovrebbe esserci qualche gente che eccelle a pianificazione, uno o due leader chiave e diversi esperti in diverse materie. Se avete troppi esperti in un soggetto, ci saranno troppi opzioni differenti e punti di vista. Se si dispone di molti leader, ci sarà una lotta di potere che ti impedirà di realizzare i vostri obiettivi. Se avete troppi pianificatori, arriverete fino con un piano eccellente per l'esecuzione, ma non otterrete nulla compiuto senza la competenza degli specialisti.

Leadership forte

La leadership è incredibilmente importante in un ambiente della squadra. Un leader è necessario per risolvere le controversie, gli obiettivi e mantenere la squadra in pista. Un buon leader può portare senza essere prepotente, può realizzare obiettivi incoraggiando la sua squadra e fare un passo quando è necessario aiutare e può fare proposte di miglioramento con una critica costruttiva.

Capacità di compromesso

Ogni membro del team deve essere in grado di fare un passo indietro da una situazione e venire con un compromesso. Se i membri del gruppo hanno un "la mia strada o in nessun modo a tutti," atteggiamento, non verrà mai fatto. Ci dovrebbe essere almeno un membro del team che vede opportunità per compromesso e li presenta al gruppo, e tutte le parti coinvolte devono essere abbastanza umile per tornare indietro e accettare un compromesso di volta in volta.

Impegno

Una squadra senza passione non arriveremo da nessuna parte. Un impegno per l'attività che stai facendo è essenziale per un ambiente di lavoro produttivo. Se qualsiasi membro del team non hanno la motivazione per ottenere il lavoro fatto e per farlo sarà, lei slack sui suoi doveri e abbattere il resto della squadra.