Etapcharterlease.com

Ciclo di vita di seme di fagiolo per bambini

Ciclo di vita di seme di fagiolo per bambini


Semi di fagiolo sono uno straordinario strumento educativo, come i bambini possono effettivamente vedere i cambiamenti che si verificano come si trasforma da un seme di un germoglio di una pianta. Perché la pianta di fagiolo è la più rapida crescita famiglia del Regno vegetale, i bambini impazienti non devono aspettare a lungo per vedere i cambiamenti si verificano. Gli studenti possono registrare le modifiche dei loro semi di fagiolo in un giornale per contrassegnare lo stato di avanzamento.

Germinazione

La germinazione di un seme di fagiolo prende circa una settimana. Questo può essere illustrato agli studenti inserendo il fagiolo in un bicchiere di plastica, usando i tovaglioli di carta bagnati come "terreno". Prima di mettere il seme in una tazza, tuttavia, hanno studenti pesare loro seme e annotarlo nel loro giornale. L'umidità degli asciugamani carta ammorbidirà il duro guscio esterno del chicco. Dopo una settimana, viene visualizzato un piccolo germoglio chiamato l'ipocotile. La prima struttura di radice è ora sviluppata. Gli studenti possono descrivere e illustrare questo primo sviluppo nel loro giornale.

Crescita

Il seme di fagiolo ora cresce in una pianta. Durante questa fase i bambini sarà testimone il germoglio, o ipocotile, raddrizzare. Ciò è dovuto l'esposizione del seme del fagiolo alla luce del sole. I bambini possono guardare loro germoglio come "raggiunge" per il sole. Avere figli illustrare questa fase di crescita il fagiolo nel loro giornale e farli disegnare il sistema della radice si svilupperà anche durante questo periodo. Le radici saranno visibili attraverso la Coppa. Questo è il processo più lungo nel ciclo di un seme di fagiolo, come si impiegano circa sei settimane.

Riproduzione e fioritura

Gli studenti ora saranno testimone la fioritura delle loro germoglio di fagiolo. Tuttavia, non vedranno i fiori che si aspettano, come i fiori in realtà assomigliano a foglie. Prima che la pianta fiorisce, istruire i bambini a disegnare nel loro giornale il tipo di fiore che si aspettano di vedere, quindi dopo averli disegnare quello che in realtà si sviluppa. I fiori sono molto importanti al ciclo di vita della pianta in quanto aiuto nella riproduzione. La crescita dei fiori concimare la pianta e l'aids nel suo prossimo passaggio di crescita. Quindi, i fiori appassiscono e cadono il gambo.

Bean

Gli studenti vedranno ora un altro baccello del fagiolo come appare dopo i fiori sono appassiti e morti. All'interno del baccello di fagiolo, stanno emergendo nuovi semi di fagiolo. Quando raccogliere i semi all'interno del pod dipende dalla varietà di fagiolo che è stato coltivato. Una volta maturato, i bambini possono dividere il baccello aperto e vedere i nuovi semi di fagiolo che sono cresciuti o i bambini possono attendere per il pod aprire in proprio e il nuovo seme di fagiolo cadrà nella tazza.

Nuovo ciclo

I bambini possono ora determinare se ripiantare i semi di fagiolo e ripetere il processo o possono essere insegnati diversi modi per preparare il loro seme del fagiolo per mangiare. I benefici nutrizionali del fagiolo possono essere insegnati ai bambini come sono una buona fonte di carboidrati, Ferro e proteine.