Etapcharterlease.com

Cibi da evitare che contengono MSG

Cibi da evitare che contengono MSG

Glutammato monosodico, o MSG, è un sale di sodio dell'acido glutammico che ha le proprietà sapore acute. L'azienda giapponese Ajinomoto commercializzato prima il composto nel 1947, e oggi è un alimento comune additivo negli Stati Uniti. Sebbene né la American Food and Drug Administration né l'European Food Information Council segnala un rischio significativo dal consumo di MSG, alcune persone sperimentano reazioni avverse all'ingrediente.

Preparato scorte

Dadi da brodo, brodi e brodi preparati spesso contengono MSG. Oriental Mix di brodo in particolare sono probabile che contengono il composto. Stock commercializzati come biologici, d'altra parte, sono spesso MSG-free.

Condimenti e miscele di condimento

Condimenti dell'Asia orientale, in particolare salsa di soia, sono probabili contenere MSG. vari condimenti occidentale - condimenti per insalata, ad esempio, e barbecue salse..--contengono anche il composto in molti casi, secondo un articolo del 2005 sul quotidiano inglese The Guardian. Condimenti in polvere mirano a confezionare un pugno saporito con una piccola quantità di polvere, così la capacità di migliorare sapore di MSG è spesso utilizzata.

Gli spuntini

Spuntini che sono comunemente noti come "cibi spazzatura" sono spesso intensificati con chip msg aromatizzato, ad esempio, spesso contengono MSG. L'articolo del Guardian riferisce che cotenne di maiale, snack di mais e jerkies manzo aromatizzato sono fonti comuni del sale.