Etapcharterlease.com

Cheyletiella acari nei cani

Cheyletiella acari nei cani

Gli acari sono piccoli parassiti che vivono fuori il vostro animale domestico. L'acaro Cheyletiella è solo un tipo di acaro che il vostro cane può contrarre a un certo punto nella sua vita. A volte si riferiscono a come camminare forfora. Conoscere l'acaro Cheyletiella può aiutare a identificare quando il cane si ha un'infestazione e trattarlo più presto possibile.

Descrizione

La Cheyletiella sono acari piccoli, rossi. Sono più grandi di molti acari e facilmente è possibile vederli sotto una lente d'ingrandimento, mentre la maggior parte gli acari richiedono ulteriori ingrandimenti per essere visibile. Si tratta di un acaro contagioso, significato che un cane infestato può infestare altri animali, inclusi quelli di altri cani, gatti e conigli. Si riferiscono spesso a come camminare forfora poiché i fiocchi di pelle, o forfora, creano può talvolta essere visto ad occhio nudo, in movimento secondo formazione Pet.

Sintomi

Come la maggior parte gli acari, la Cheyletiella provoca irritazione alla pelle del vostro cane. Di solito questo è localizzato alla parte posteriore del vostro cane, secondo formazione Pet. La pelle intorno l'infestazione a volte diventa condensata. Assieme allo sfaldamento scale o forfora che si verifica, il vostro cane può verificarsi anche un lieve caso di alopecia o perdita di capelli. Gli acari anche generalmente causano prurito aumentata attraverso la pelle.

Diagnosi

Se sospettate che il vostro cane ha un caso di questi acari, contattare il vostro veterinario per un consulto. Il vostro veterinario esaminerà probabilmente la storia clinica del vostro animale domestico così come altri animali in casa o che il vostro cane può venire a contatto con la recentemente. Se ci sono sintomi di Cheyletiella acari, il vostro veterinario utilizzerà probabilmente una lente di ingrandimento a cercarli. Il vostro veterinario vorranno prendere un campione di forfora del vostro cane per osservare sotto un microscopio. Egli può raccogliere questo esempio attraverso l'uso di un pettine della pulce, raschiati cutanei o nastro sollevamenti. In altri casi, secondo notizie veterinario, il vostro veterinario può utilizzare flottazione fecale o pelle biopsia per controllare gli acari.

Trattamento

Se il vostro veterinario è in grado di confermare un'infestazione, inizierà il vostro cane su un regime di trattamento. A seconda delle particolari circostanze di infestazione, quali la gravità e se ci sono altri animali domestici in casa, il vostro veterinario può scegliere da un numero di opzioni. Ivermetctin è un comune farmaco somministrato tramite iniezione per il trattamento di diversi tipi di acari. Tuttavia, ivermectin è pericoloso per alcune razze di cani, come Collie e mix collie, o ad altri cani con sensibilità al farmaco. Il vostro veterinario non si prescriverà se il vostro cane è a rischio di reazioni avverse, tra cui tremori, debolezza o persino la morte, secondo posto di Pet. Altre opzioni di trattamento comprendono trattamenti topici delle pulci, calce zolfo o amitraz tuffi o piretrina spray.

Prevenzione

Secondo Canis Major, l'acaro Cheyletiella non può vivere a lungo fuori suo ospite. Anche se questo è vero, una volta che il vostro cane è stato trattato per una corrente infestamento, vorrete prendere misure per prevenire futuri infestazione da eventuali acari che potrebbe essere sopravvissuto. Semplici passi come passare l'aspirapolvere e utilizzando uno spray delle pulci casa possono aiutare a uccidere qualsiasi acari o le loro uova che possono vivere nei dintorni. Inoltre, lavare biancheria da letto del vostro cane e scartare le spazzole ed i pettini per prevenire la reinfestazione.