Etapcharterlease.com

Che tipo di vernice utilizzare I dipingere pannelli?

Che tipo di vernice utilizzare I dipingere pannelli?

È quel cattivo gusto, ormai superata falso-legno pannellatura che vi prego? Rilassarsi. È possibile effettuare quella stanza pannellata sembrare meno come una scatola e più come uno spazio di vita con una semplice mano di vernice. Prima di iniziare, ci sono cose che dovete sapere. Questa scheda vi aiuterà a selezionare il giusto tipo di primer e vernice prima di iniziare.

Preparazione della superficie

Che tipo di vernice utilizzare I dipingere pannelli?

Pulire e carteggiare la pannellatura prima. Quindi applicare un primer a base di lattice che taglierà la lucentezza della superficie del rivestimento.

Tipi

Che tipo di vernice utilizzare I dipingere pannelli?

Dopo la fase di adescamento, il cielo è il limite. Si può dipingere il rivestimento con qualsiasi pittura murale. Satinato finiture andare bene su pareti rivestite. Colori lattice funzionare al meglio.

Considerazioni

Non prendere una scorciatoia saltando la mano di fondo. Sarà tagliato il gloss sulla superficie pannellata, rendere la vernice scelta aderiscono meglio e impedire la visualizzazione attraverso la mano finale di vernice la venatura del legno.

Suggerimenti

Applicazione di fango del muro a secco o un altro filler groove farà il vostro effetto finale più simile a una parete verniciata di una scatola dipinta. Seguire le indicazioni sul contenitore, applicare, sabbia liscia e quindi applicare la mano di fondo.

Aree speciali

Se stai dipingendo boiserie in un'area soggetta a umidità, come in una cucina o in bagno, usa una vernice che è formulata per resistere all'umidità e la crescita della muffa. Aree ad alto traffico potranno beneficiare di una vernice che è lavabile per rimuovere stampe della mano.