Etapcharterlease.com

Che tipo di vernice per uso nei bagni

Che tipo di vernice per uso nei bagni

Bagno pareti dipinte, il soffitto e trim prendere una battitura. Qualsiasi tipo di vernice che si sceglie, deve resistere ad umidità elevata, e a meno che la ventilazione è eccellente, la vernice del bagno dovrebbe essere resistente alla muffa. È possibile scegliere tra bagno speciale vernice, vernice a base di olio, vernici a base acqua - tutto in una gamma di opacità da piatto a elevata brillantezza. Alcune vernici piatti possono anche essere utilizzati nei bagni.

Olio o vernice di lattice?

Nella maggior parte dei casi, un'alta qualità del lattice () interno Idropittura è adatto a tutte le superfici verniciabili nel vostro bagno. Vernici di lattice sono più facili da usare, hanno basso odore e asciugano rapidamente. Una buona vernice è lavabile e resistente all'umidità, una volta che si è asciugata. Se si sta disegnando direttamente sopra esistente vernice di lattice, primer non è necessario, purché le superfici siano pulite, sabbiato e asciutte. Se la vernice esistente è alchidiche (a base di olio) è possibile utilizzare vernici alchidiche in bagno. Alchidiche è più duro e più durevole di lattice, ma ogni cappotto avrà una giornata intera ad asciugare. Inoltre ha un odore più forte e richiede acqua ragia minerale per la pulizia. Latex e alchidico vernici sono disponibili in sheens tra cui piatto o opaco, guscio d'uovo, satinato, semilucido e lucido. Maggiore la lucentezza, il più difficile al traguardo. Tuttavia, molto lucidi vernici causano abbagliamento da luci e ogni imperfezione sulle pareti verrà visualizzate in alta definizione. Alcune aziende di vernice ora fabbricano levigabile piatto (spesso chiamato opaco) vernici che sono adatti per l'uso in bagni e cucine.

Valutare le vostre esigenze

Se il bagno è utilizzato da più bambini spruzzi ogni giorno, impermeabilità e lavabilità dovrebbe essere il tuo criteri principali. Scegliere una vernice semilucida o satinata. Colori più chiari sono meno propensi a mostrare macchie d'acqua. Un bagno senza doccia o un bagno padronale tranquillo che è utilizzato solo da adulti, può essere verniciato con una vasta gamma di vernici. Per una finitura sottile, basso-lustro sulle pareti, una lucentezza opaca o guscio d'uovo funzionerà così come vernici più lucidi. Per più d'impatto, si consideri una semplice finitura finto utilizzando smalti a base d'acqua. Taglio e lavorazione del legno tendono a diventare più abuso, quindi utilizzando una vernice di brillantezza superiore sul rivestimento non solo contrasta piacevolmente con le pareti, rende queste superfici più lavabile.

Muffa e vernice speciale bagno

Alcune aziende di vernice vendono vernici appositamente per l'uso del bagno. C'è poca differenza tra queste formule e altre pitture per interno, tranne la vernice del bagno contiene mildewcide per ritardare la muffa e la crescita di muffa. Tuttavia, mildewcide possa essere acquistati al più negozi di vernice e hardware e aggiunto a qualsiasi vernice. Speciale bagno vernici sono una buona scelta, ma non è necessario utilizzarli.