Etapcharterlease.com

Che tipo di verdura può mangiare un cavallo?

Che tipo di verdura può mangiare un cavallo?

Ogni cavallo ha bisogno di succulente nella sua dieta per aiutare a mantenere sano e felice. Piante grasse includono frutta, verdure, primavera erba e altre piante. Cavalli più domestici hanno una dieta ristretta, quindi è importante integrare la loro alimentazione. Ciò è particolarmente importante in inverno quando non avranno alcun accesso a piante grasse naturali. Le piante grasse più comunemente conosciute sono mele e carote, ma tante altre verdure sono adatte come foraggio. Mai dar da mangiare troppe verdure in una sola volta, in quanto può causare problemi di digestione. Se il vostro cavallo è soggetto a problemi di obesità o di laminite, chieda al vostro veterinario prima di alimentare tutte le verdure.

Verdure che sono sicure per cavalli

Fornendo che non hanno problemi di salute, cavalli possono mangiare le verdure seguenti in modo sicuro: rape, carote, broccoli, barbabietole, sedano, foglie di cavolo, zucca, zucca, pastinaca, piselli e fagiolini. Alimentazione manciate di non più di uno o due al giorno, a seconda delle dimensioni dei vostri cavalli.

Verdure che non sono sicure per cavalli

Le verdure che sono potenzialmente pericolose come mangimi per cavalli sono cipolle e patate crude. C'è poco pericolo di cavalli che mangiano cipolle a causa del gusto forte. Patate crude, inoltre, non sono gradevoli al palato, e cavalli non tenderà a mangiarli se non affamati. Patate crude possono essere velenosi per cavalli in quantità sufficienti e dovrebbero essere evitati. Tuttavia, patate bollite sono entrambi sicuri ed appetibile e possono aiutare a mantenere la condizione su un cavallo che non è fiorente. Se siete in dubbio sull'alimentazione del vostro cavallo alcuni ortaggi, è sempre meglio non farlo.

Come preparare le verdure al Feed per cavalli

Se aggiungendo verdure a cavallo di alimentazione, si dovrebbe prestare attenzione sopra la preparazione per evitare un pericolo di soffocamento. Mai tagliare verdure in anelli o a dadini, come possono presentare nella gola del cavallo. Verdure devono essere tagliate longitudinalmente in strisce prima di essere aggiunto al cibo. Tuttavia la maggior parte cavalli sani senza problemi dentali dovrebbero essere in grado di far fronte con verdure come carote e sedano intero.

Altri modi di alimentazione verdure

Oltre all'aggiunta di verdure per l'alimentazione, sono anche utili come tratti o ricompense, o per aiutare a mantenere un cavallo stabled occupato. Tenere un sacchetto di carote affettate in tasca è una ricompensa alternativa sana per il vostro cavallo. Non mangimi verdure ammuffite anche se-- se si dimentica la borsa, buttarlo via. Se il vostro cavallo è il resto di casella, appeso un rutabaga da una stringa nel mezzo della sua scuderia lo terrà occupato. Assicurarsi che egli non può intrappolare contro una parete e tirare verso il basso.