Etapcharterlease.com

Che cosa usa per uccidere le radici dell'albero & un ceppo?

Che cosa usa per uccidere le radici dell'albero & un ceppo?

Uccidendo un ceppo di albero può essere un compito difficile, come molti proprietari di abitazione a scoprire che loro albero appena tagliato-giù continua a inviare a germogli dal suo tronco e radici. Un ceppo di albero possa continuare a inviare a questi germogli, denominati polloni, per mesi e anche anni dopo essere stato tagliato verso il basso. Assicurare che l'albero è morto può essere impegnativo, e vera e propria rimozione del moncone, manualmente o tramite decadimento, è l'unico modo per essere certi che avete visto l'ultimo.

Applicazione di erbicidi

Immediatamente dopo il taglio verso il basso il vostro albero, applicazione dell'erbicida glifosato o dicamba di legno appena tagliato può contribuire a garantire che il vostro albero di non continuare a crescere. Se il ceppo è stato tagliato per qualche tempo, fare nuovi tagli al ceppo o fori con un trapano e versare il diserbante in tagli freschi.

Privazione di luce

Un ceppo di albero invia a germogli nel tentativo di commercio qualche energia immagazzinata nelle radici per accesso alla luce solare. Privare il ceppo e le radici della luce solare contribuirà a garantire che si tratta di una proposta perdente per il vostro albero. O tagliare i germogli come essi emergono, o coprire l'area con un telo di plastica per privare il ceppo di albero e germogli di luce.

Decomposizione organica

Prima può eliminare il ceppo e le radici interamente, prima il tuo problema è risolto. Coprire il ceppo e le sue radici in materiale organico, come ritagli di strame o erba foglia. Questo materiale organico sarà porto attività batteriche e fungine che migreranno verso il ceppo e le sue radici. Il ceppo inizierà a decadere, e come questo processo progredisce si vedrà sempre minore attività dal ceppo e le sue radici.

Trattamento chimico

Ci sono numerosi prodotti chimici di rimozione di ceppo commerciale sul mercato. Questi contengono in genere una combinazione di erbicidi e peter sale, che si nutre di funghi e batteri con fertilizzanti azotati. Applicare questi prodotti chimici per il ceppo e le sue radici in conformità con l'etichetta del prodotto e si dovrebbe cominciare a vedere il vostro ceppo e radici cessano l'invio di germogli e iniziano a decomporsi.