Etapcharterlease.com

Che cosa usa per riparare una perdita di acqua in una caldaia per riscaldamento centralizzato?

Che cosa usa per riparare una perdita di acqua in una caldaia per riscaldamento centralizzato?

Serbatoi di acqua calda o caldaie devono essere forte per sopportare lo sforzo costante di calore e pressione come riscaldare l'acqua da fuori del sistema e della pompa attraverso la casa. Nel corso del tempo, questo ceppo può creare crepe e perdita in tutto il sistema, soprattutto con i vecchi modelli. Per fortuna, avete alcune opzioni per affrontare le perdite prima di sostituire i componenti del sistema di calore.

Giunti e tubi

Se una perdita proveniente dalle tubature o i giunti di tubi, assicuratevi di controllare che tipo di tubi che avete. Alcuni tubi hanno garanzie permanente per caratteristiche non-colante e possono essere sostituiti in poco o nessun costo se siete disposti a richiamare questa garanzia. In caso contrario, tentare di isolare esattamente dove la perdita è venuta da. Prova a guardare i tubi quando essi e l'acqua sono cool, perché l'acqua calda tende ad evaporare rapidamente e può essere difficile da individuare. Se la perdita proviene da un giunto, utilizzare una chiave dinamometrica e serrare il giunto, facendo attenzione a non stringere troppo; aumentare semplicemente la guarnizione del giunto. Se la perdita sembra essere venuta dal tubo stesso, si può sostituire il tubo o provare a ripararlo. Se si desidera riparare, acquistare qualche tubo fodera esterna di tenuta e sigillare la sezione del tubo. Svitare il dado e allentare il giunto fino a quando non è possibile far scorrere il tubo fuori leggermente. Avvolgere il tubo nel liner a perfetta tenuta e poi sostituirlo. È inoltre possibile acquistare sigillatori di trafilamento interno, soluzioni che possono mettere nel vostro sistema di acqua e attraversano per circa 24 ore. Questi sono progettati internamente patch piccole perdite e potrebbe funzionare se si ha la pressione bassa ma non riesce a trovare una fonte di perdita.

Serbatoi di acqua calda

Se la perdita è venuta dal serbatoio stesso, cercare di isolarla. Se perde la valvola di scarico, questo è facile da risolvere - serrare la valvola di scarico nella parte superiore del serbatoio o sostituirlo completamente se la perdita non va via. Se sembra esserci condensa attorno alla bocca, verificare che la presa sia chiara. Se il riscaldamento guarnizione elemento fuoriesce, spegnere l'alimentazione, spegnere l'acqua e sostituire la guarnizione completamente. Se il serbatoio ha corroso e ha sviluppato una perdita più integrale, sarà necessario sostituire il serbatoio stesso e probabilmente è meglio chiamare un professionista a questo punto. Sarà necessario spegnere entrambi e acqua per l'intero serbatoio in ordine per essere sostituito. Essere sicuri che si spurgare l'aria dalle tubazioni prima di utilizzarlo nuovamente.