Etapcharterlease.com

Che cosa ucciderà le radici dell'albero in una fossa settica?

Che cosa ucciderà le radici dell'albero in una fossa settica?

Le radici dell'albero spesso invadono settiche e bloccare le linee laterali o intasare il flusso delle acque reflue. Secondo il servizio di estensione cooperativa di Oklahoma, l'applicazione di solfato di rame ucciderà le radici dell'albero in una fossa settica e in linee di fogna.

Caratteristiche

Rame uccide le radici dell'albero. Solfato di rame è una forma cristallina di rame che si scioglie in acqua e viene assorbito dalle radici.

Significato

Solfato di rame è facile da usare e facilmente disponibili alle farmacie, giardino centri e negozi di idraulica.

Funzione

Lavare i cristalli di rame un cesso secondo indicazioni sulla confezione. Quando fossa settica linee sono bloccati da radice, aggiungere solfato di rame per la scatola di distribuzione tra la fossa settica e linee laterali.

Vantaggi

Il servizio di estensione segnala che il solfato di rame uccide le radici per un breve tratto senza danneggiare l'albero. Il prodotto chimico uccide anche organismi che causano cattivi odori in serbatoi settici.

Considerazioni

Solfato di rame è corrosivo. Non utilizzarlo in sottili tubi metallici o lavandini.

Attenzione

Leggere gli avvertimenti dell'etichetta. Solfato di rame provoca irritazione cutanea. Non usare solfato di rame in o intorno all'acqua potabile per persone o animali.