Etapcharterlease.com

Che cosa tipo di giochi sono buoni per gli adulti disabili mentali?

Che cosa tipo di giochi sono buoni per gli adulti disabili mentali?

Secondo lo psicologo Mark Dombeck, direttore del mentale aiuta netto, disabili mentali adulti imparare e funzionano allo stesso modo per le persone con difficoltà di apprendimento, disturbo da deficit e iperattività di attenzione (ADHD) e l'autismo. Sono capaci di una varietà di attività fino a quando le istruzioni possono essere suddivisi in pezzi piccoli, gestibile può padroneggiare uno alla volta. Infatti, a seconda di età mentale e la condizione fisica, adulti mentalmente sfidati possono fare la maggior parte dei bambini le cose e gli adolescenti possono fare. Possano riuscire in una varietà di attività, tra cui sport e giochi da tavolo.

Sport

Special Olympics fornisce opportunità per entrambe le persone fisicamente e mentalmente andicappate di partecipare a sport e ricevere un riconoscimento per la loro abilità e successi. Esso mira a ispirare fiducia in se stessi in partecipanti celebrando le loro abilità, invece di concentrarsi sulla loro disabilità. Anche se la sindrome di Down e determinati difetti di nascita possono venire con limitazioni fisiche, molti adulti disabili mentali sono sani e in grado di riprodurre quasi tutti gli sport. Basket, calcio, baseball e calcio sono tutte le possibilità per gli adulti disabili mentali. Appena come positivamente, attività fisica benefici disabili mentali tanto quanto chiunque altro e porta ad una salute migliore, maggiore energia e una prospettiva più felice.

Giochi da tavolo

Solo perché una persona è mentalmente sfidata, non vuol dire che lei è mentalmente incapace. Ogni adulto mentalmente sfidato può essere valutato per la sua età mentale efficace. Un adulto di 35 anni con l'età mentale di un 10-year-old ha la capacità di giocare i giochi appropriati per 10-year-olds. Popolari giochi da tavolo come Scrabble Junior la vita può essere ben a portata di un adulto disabili mentali. In ordine per i partecipanti di avere successo con tali giochi, hanno bisogno di chiare, dimostrazioni e semplici istruzioni. Giochi più complicati possono prendere tempo per imparare. È importante avere qualcuno con buone capacità di comunicazione e la pazienza di spiegare le regole del gioco.

Giochi educativi

Anche se le limitazioni faccia mentalmente sfidato, essi continuano ad imparare per tutta la vita come chiunque altro. I giochi sono un ottimo modo per rendere l'apprendimento più facile e divertente per loro. Giochi educativi che lo stress di ortografia e lessico possono aiutare gli adulti mentalmente sfidati migliorare le abilità di lettura, scrittura e comunicazione. Giochi che coinvolgono mappe possono promuovere la comprensione della geografia. Fornitori di materiali educativi e negozi di giocattoli hanno una varietà di giochi che promuovono l'uso dentro e fuori le aule. La chiave è quello di acquistare attività appropriato per l'età mentale e capacità di apprendimento dei partecipanti.

Video giochi

Proprio come le persone con ADHD e autismo spesso trovano video giochi coinvolgenti e calmante, così può adulti disabili mentali. Ancora una volta, giochi devono essere adeguate all'età mentale di una persona. Giochi di calcolatore e del video hanno lo speciale vantaggio di essere un'attività indipendente e portatile. L'indipendenza associata può essere presso gruppi di pressurizzazione e attraente per andicappato mentalmente persone.