Etapcharterlease.com

Che cosa sta uccidendo l'abete?

Che cosa sta uccidendo l'abete?

Che cosa sta uccidendo l'abete?

La famiglia degli abeti comprende decine di specie che crescono in tutto l'emisfero settentrionale. Essi tendono a favorire i climi più freddi come essi non spesso condizioni atmosferiche calde estati bene. Una vasta gamma di insetti, malattie e fattori climatici possa causare loro declino. Se prendendo in considerazione l'installazione di abeti, assicurarsi che il sito sia appropriato. Per abeti stabilito che presentano sintomi di stress, è importante determinare la causa di sapere se il rimedio è un insetticida, fungicida, o modificare in pratica culturale.

Problemi dell'insetto

Gli abeti sono un ospite preferito per molte specie di parassiti nocivi che potrebbero uccidere gli alberi sotto livelli di infestazione pesante. Comuni insetti di abeti anche acari, bilancia, afidi, curculioni ramoscello, coleotteri ramoscello e trivellatori. Al primo segno di stress al vostro albero di abete, è importante cercare di individuare la causa. Diverse specie di parassiti causano danni in diverse parti dell'albero e in momenti diversi dell'anno. Alcuni pesticidi devono essere applicati sul fogliame, altri hanno bisogno di essere applicato alla zona della radice per essere assorbiti nella struttura. Fare una corretta identificazione per determinare il trattamento appropriato.

Malattie di abeti

Gli abeti sono anche soggetti a una serie di malattie che possono ucciderli se non trattata. Funghi patogeni che causano malattie come putrefazione di radice di phytopthera, ago arruginisce, ago calchi e cancro batterico malattie sono comuni per gli abeti. Fungicidi possono essere applicati come una misura di prevenzione a partire dalla primavera a germogliamento e durante tutta la stagione a intervalli di uno - due settimane. Se la malattia è grave, può essere meglio togliere l'albero infetto per impedire la diffusione della malattia ad altri alberi di abete.

Umidità in eccesso

Gli abeti non sono tolleranti di terreni pesanti che non sgocciolare bene. Troppa acqua ucciderà gli abeti. Aghi di abeti senza un adeguato drenaggio diventerà gialli e alla fine si ridurrà l'albero. Abeti e sempreverdi tutti dovrebbero essere piantati in un terreno sabbioso e ben drenante. Acqua-registrato zoccoli i pori del suolo intorno a radici e non consentire il corretto flusso di ossigeno, sostanze nutritive e acqua necessarie per la crescita e lo sviluppo corretto della radice.

Danno di inverno

Abeti, come tutte le piante sempreverdi, sono suscettibili di danno di inverno. Come inverno venti soffiano attraverso i rami e aghi, l'umidità è perso. Le radici degli alberi di abete sono in grado di sostituire questa umidità persa come sono dormienti e spesso nel suolo ghiacciato. L'essiccamento risultante provoca aghi a marrone e a volte cadere. Questo è normale, ma può essere prevenuto. Uno schermo di tela da imballaggio o materiale simile può essere posizionato sul lato i venti prevalenti nei pressi di abeti. Needle drop in tardo autunno è un altro fine del fenomeno naturale l'anno. Interni aghi sono capannone a da uno strato isolante di pacciame sopra le radici.