Etapcharterlease.com

Che cosa spezie contengono papaina per uso come un batticarne?

Che cosa spezie contengono papaina per uso come un batticarne?


In polvere, inteneritori carne minerale trovati in corridoio la spezia supermercato abbattere le proteine in carne, rende le fibre di carne, meno resistente e più facile da mangiare. Aziende di spezie in genere utilizzano uno dei due diversi tipi di enzimi attivi in questi prodotti; Papaina, che viene estratta dalla papaia acerba, o bromelina che viene estratta dall'ananas. Inteneritori di carne marca la maggior parte sono ora utilizzando la bromelina come loro ingrediente attivo. I consumatori che stanno cercando per inteneritori di carne a base di papaina possono ancora trovare nei prodotti dal Durkee brand, sia stagionato e non stagionato.

Durkee batticarne

Batticarne Durkee marca è disponibile in due varietà: sia stagionato e non stagionato. A differenza di accento, un'altra marca popolare di inteneritore, non contiene glutammato monosodico ed è popolare con i consumatori che cercano di evitare MSG. Inteneritore di marca Durkee utilizza invece come ingrediente attivo principale un enzima naturale chiamato papaina, che è derivata dalla papaia. Papaina si rompe la carne collagene o elastina. Durkee batticarne stagionato ha un aroma terroso ed è luce arancione a colori con macchie nere. Entrambi i loro prodotti stagionati e non stagionati sono più sottili in grano di sale.

Preparazione

Durkee consiglia di utilizzare 1 cucchiaino di sua inteneritore per libbra di carne. Iniziare inumidire la superficie della carne, frugando diversi buchi con una forchetta sopra la superficie e cospargere l'inteneritore tutti i lati. Evitare l'eccessivo uso del prodotto, o la marinatura e più di 10 o 15 minuti, come questo potrebbe rendere la carne una consistenza farinosa, pastosa, dal più a lungo il prodotto è la carne, più la rottura di fibre giù. L'enzima disattiva una volta che la carne è cotta. Il prodotto è migliore su tagli più sottili, come l'effetto di tenderization si applica solo per le aree della superficie che si entra in contatto con.

Usi suggeriti

Inteneritore della papaina basata è ideale per l'utilizzo su tutti i tipi di carne, tra cui manzo, maiale e agnello. Può anche aggiungersi come ingrediente di una ricetta di rub marinata o Spezia preferita.

Papaina alternativa: bromelina

Numerose altre grandi marca in polvere, inteneritori carne stagionata utilizzano bromelina, un Estratto di ananas, come il principale ingrediente attivo. Questi prodotti sono usati nello stesso modo come il prodotto a base di papaina. Versioni non stagionate e stagionate possono essere trovate nella navata delle spezie dei principali negozi di alimentari o acquistate online.