Etapcharterlease.com

Che cosa sono Air Wick solidi?

Che cosa sono Air Wick solidi?

La società che Air Wick è stata fondata nel 1943. Air Wick produce una gamma di prodotti profumati per la casa, compresi deodoranti, candele e tempo rilascio deodoranti profumati. Loro prodotti solidi, quali Air Wick Air Freshener (cono solido), che è anche conosciuta come Air Wick solido e Crystal'Air sono disponibili in forma di gel, piuttosto che la tradizionale forma liquida che viene utilizzata per deodoranti.

Uso

Prodotti di stoppino di aria che sono disponibili in forma di gel, tra cui Crystal'Air e Air Wick solido, contengono un gel profumato. Aprire il pacchetto e posizionare il prodotto nella posizione desiderata. Il prodotto rilascia il suo profumo nell'aria fino a quando il gel si scioglie o break apart. Prodotti del gel in genere durano fino a quattro settimane e rinfrescare le camere piccole e grandi.

Profumi

Air Wick solido è disponibile nelle seguenti profumazioni: fioritura lilla, paese bacche, frizzante brezza, ibisco & frutta isola, giardino della pioggia, frizzante di agrumi e fiori di primavera. Air Wick Crystal'Air è disponibile in lavanda, bacche & Spice, Fresia, gelsomino e preziosa seta & Oriental orchidee.

Sicurezza

Air Wick gel a base di prodotti non rilasciano sostanze chimiche tossiche o nocive nell'aria. Loro ingredienti principali includono acqua, alcol isopropilico, carragenina, fragranza, gomma di cellulosa e coloranti. Alcool isopropilico è trovato in molti deodoranti, detergenti e viene utilizzato per il primo soccorso. Carragenina e cellulosa gum sono addensanti che trasformano il Deodorante liquido in un gel. Molti prodotti alimentari, prodotti di cura personale e prodotti per la pulizia contengono questi ingredienti.

Smaltimento

Air Wick Crystal'Air e solido non sono prodotti riutilizzabili o ricaricabili. Crystal'Air è confezionato in un disco di vetro che è riciclabile. Si consiglia di riciclare con il tuo regolare vetro riciclabili. Air Wick solido è confezionato in plastica. Controllare il fondo del pacchetto per vedere se c'è un simbolo di riciclaggio triangolare contenente un numero. Se c'è, contattare il vostro centro di riciclaggio locale e chiedere se si può riciclare quel tipo di plastica. In caso contrario, gettare il prodotto usato nella spazzatura.