Etapcharterlease.com

Che cosa provoca il tronco di un albero di acero rosso di Crack?

Che cosa provoca il tronco di un albero di acero rosso di Crack?

Acero rosso (Acer rubrum), noto anche come scarlatto acero e acero di palude, cresce fino a 90 piedi di altezza e ha una corona stretta e noioso foglie verde, foglia caduche che si supponga di rosso, arancio e giallo brillante cadono colori. Acero rosso, essendo un albero relativamente sottile-scortecciato, è soggetta a una serie di problemi che portano a rotture o spaccare nel tronco e corteccia.

Ferita di sud-ovest

Sud-ovest Idrovampata lesioni o tronco è spesso causa di acero rosso tronco e corteccia di dividere in inverno. Il problema è più diffuso tra gli alberi più giovani. La luce del sole basso angolo in inverno riscalda i tessuti del tronco, attivazione di cellule dormienti e che li rende inclini alla fessurazione e spaccare il freddo notturno. Amministrazione della ferita di sud-ovest include che copre i tronchi inferiori con carta impermeabile craft o appositamente venduti albero impacchi e protezioni per alberi in vinile nel mese di dicembre. Anche se le guardie in vinile sono costose, si può usato ripetutamente nel corso degli anni.

Flatheaded trivellatori

Flatheaded trivellatori sono coleotteri metallici rame, blu, verde o neri con corpi piatti, ovali o allungati. Le larve di piralide sono luce a colori con una distinta, piatto zona allargata proprio dietro le loro piccole teste. Trivellatori flatheaded sono parassiti comuni di acero rosso e le larve scava sotto la corteccia di albero, creazione di gallerie nel legno. C'è la secrezione di resina sulla corteccia principale sulle larve alimentazione siti e queste zone tronco incrinarsi. Grave infestazione dai trivellatori flatheaded può uccidere l'intero albero. La gestione include protezione albero dalla ferita e mantenimento della salute albero buono. Evitare di conservare il legno fresco tagliato vicino agli alberi. Non ci sono nessun insetticidi consigliati per il controllo di flatheaded trivellatori.

Blindati scale

Blindati scale sono una grave peste dell'acero, come indicato dal sito estensione Università della California. Infestazioni di corteccia pesante delle scale blindate portano alla fessurazione accompagnato da una secrezione di gomma. Blindati scale sono identificate dal loro piatto, 1/8 pollici di diametro, shieldlike copertine che contengono il corpo dell'insetto. Scale blindate trascorrono la loro vita intera alimentazione nella stessa zona. Le scale producono diverse generazioni in un anno, svernamento come ninfe e femmine adulte. Gestione comprende l'introduzione di predatori naturali negli alberi infestati. Controllo chimico opzioni includono l'uso di oli orticoli gamma stretta durante il tardo inverno e inizio primavera.