Etapcharterlease.com

Che cosa pericolo è coperta da assicurazione del viaggiatore?

Che cosa pericolo è coperta da assicurazione del viaggiatore?

A nessuno piace leggere la stampa fine. Ma quando si acquista un'assicurazione di viaggio, è essenziale. Un criterio, ad esempio, coperta contingenze come bagagli smarriti o rubati. Ma ciò non riguardi una fotocamera rubato su un treno in Italia. Quale assicurazione viaggio aziende copertina-- e in quali circostanze..--varia da una società a altra.

Copertura normale

Il pacchetto assicurativo viaggi solitamente prevede copertura perdita, rubato o danneggiamento del bagaglio. Essi coprono il ritardo del bagaglio: ad esempio, i costi associati con i bagagli persi in transito o in ritardo dall'arrivo. Essi coprono i costi connessi con i viaggi cancellati o in ritardo. Essi coprono le coincidenze perse a causa di un incidente di viaggio o maltempo. Ma qui sono le parole chiave: non sempre. Prima di acquistare un piano di assicurazione di viaggio, leggere esattamente quello che il piano coprirà e in quali circostanze. Se avete domande, contattare la compagnia di assicurazione.

Emergenze mediche

Dedicare tempo a comprendere ciò che l'assicurazione di viaggio fornisce la copertura medica. Pagherà per visite mediche, visite di pronto soccorso, ospedalizzazione, farmaco? Scoprire, prima di lasciare, ciò che la vostra assicurazione medica coprirà durante il viaggio. Molte compagnie di assicurazione di viaggio non coprirà le condizioni pre-esistenti. Se avete visto un medico per una recente malattia, che può costituire una condizione pre-esistente.

Intemperie e calamità naturali

Copertura per condizioni meteorologiche avverse e catastrofe naturale sembra seguire le stesse linee guida. Devi avere acquistato la copertura poco dopo averlo acquistato il viaggio, non il giorno che un uragano è annunciato al telegiornale. La copertura si estende per lo stesso tipo di spese, come altre assicurazione, come coincidenze perse e smarrimento del bagaglio di viaggio. Molte agenzie non pagherà per una cancellazione completa, a meno che l'evento naturale reso l'operazione di fermo o inabitabile di destinazione del tuo operatore. Blogger di viaggio più intelligenti Ed Perkins elenca TravelSafe come avendo le politiche di assicurazione meteo più liberale.

Terrorismo

A meno che un attacco terroristico si è verificato entro settimane del vostro arrivo a destinazione, o c'è uno specifico avviso su una destinazione, la maggior parte delle agenzie di assicurazione di viaggio non rischiano di rimborsarvi per terrorismo. Travel Insurance Center elenca alcune aziende che vendono assicurazioni specifiche per pericoli connessi al terrorismo tra cui rapimento, riscatto e assicurazione di estorsione.

Linea di fondo

Probabilmente si può ottenere qualsiasi tipo di copertura assicurativa che è necessario se si considerano tutti i possibili rischi e assicurarsi che essi sono coperti. Ad esempio, rubato telecamere, bagagli non appena rubati. Oppure si potrebbe andare l'itinerario più costoso di acquistare una polizza assicurativa che copre tutto, come consigliato da Perkins di Smarter Travel. Viaggio è un investimento costoso e se voi non specificamente assicurarsi contro un'eruzione vulcanica blanketing destinazione in cenere, o se non avete prenotato il viaggio attraverso i canali appropriati o una miriade di altri motivi, si potrebbe perdere un sacco di soldi.

Negozio di confronto

Ricerca agenzie di assicurazione attraverso siti come Smarter Travel e recensione di assicurazione di viaggio per trovare le offerte migliori. Ricordate che la maggior parte delle agenzie sono regole su quando è necessario acquistare un'assicurazione di viaggio al fine di ottenere la copertura. Perkins ha detto che, nel settore delle assicurazioni, compagnie di assicurazione di viaggio hanno più probabile di disdire l'assicurazione per motivi i clienti non avevano considerato.