Etapcharterlease.com

Che cosa mangia Bug foglie su un albero di quercia?

Che cosa mangia Bug foglie su un albero di quercia?


Alberi di quercia (Quercus spp.) sono desiderabili per il loro profilo maestoso e caratteristico fogliame. Anche se attraente, essi sono anche suscettibili di una serie di problemi, tra cui masticazione e di succhiamento parassiti di insetto. Questi insetti fastidiosi mangiano o succhiano la linfa fuori le foglie dell'albero. Il più comune di questi è un gruppo di bruchi chiamato oakworms.

Oakworms

Oakworms sono le larve delle tre specie di falene Anisota. Orangestriped oakworms (a. senatoria) sono i più comuni, secondo l'Università di Clemson. Essi sono facilmente riconoscibili per le strisce arancioni sulle loro spalle. Redhumped bruchi (a. virginiensis) hanno una testa rossa e gialli, bianchi e nero a strisce. Oakworms spinosa (a. stigma) hanno corpi brunastro-rosso con macchie nere e sporgenze spinose.

Alimentazione

Le larve di tutte e tre le specie di tarme depongono le uova sulla pagina inferiore delle foglie di quercia. Una volta che le larve si schiudono, cominciano a mangiare i fori nelle foglie. Questo di solito accade qualsiasi momento da luglio a settembre. In infestazioni minori, le foglie si svilupperanno solo piccoli fori. Gravi infestazioni lascerà solo scheletri di foglia. In alcuni casi, saranno divorati foglie intere, risparmia la vena centro. Per questo motivo, gli alberi giovani che soffrono di un'infestazione importante possono essere gravemente danneggiati.

Prevenzione

È impossibile impedire che oakworm infestazioni, ma si possono fare alcune cose per diminuire il loro impatto. Alberi di quercia grandi, sani possono resistere alle infestazioni di oakworms. Buone pratiche culturali manterrà il vostro albero più forte e più in grado di tollerare i bug. Alberi piccoli, deboli o giovani dovrebbero essere attentamente monitorati per segni di oakworms, ad esempio piccole, bianche uova sotto le foglie. Giovani alberi che perdono le foglie parecchi anni in una fila crescerà male.

Trattamento

Bruchi possono essere spennati fuori piccoli alberi a mano se non ci sono troppi di loro. Gli insetticidi possono anche essere efficaci. Il batterio Bacillus thuringiensis è più sicuro di insetticidi chimici e può essere spruzzato su alberi infestati.