Etapcharterlease.com

Che cosa le lenti adatta la mia Canon Rebel?

Che cosa le lenti adatta la mia Canon Rebel?


La serie Canon Rebel è una collezione di digitale e fotocamere a pellicola SLR destinati al mercato consumer. Il primo film di 35mm SLR a portare il nome di ribelle è stato rilasciato nel 1990. La SLR Digital Rebel è stata introdotta nel 2003. Le telecamere di Rebel sono di fama internazionale, dai numeri di modello numerico. Tutti i Rebel telecamere sono parte della serie EOS (Electro-Optical System) ben consolidata di Canon. Usano un attacco EF.

Reflex digitali

Nove modelli sono tra le più recenti DSLR Canon Rebel. Alcuni modelli più vecchi non sono più in produzione. I modelli includono il T3, T3i, XT, XTi, Digital Rebel, XS, XSi, T1i e T2i, a partire dal 2011. Tutti possono essere dotati di Canon EF ed EF-S lenti. Quasi 70 lenti sono disponibili, tra cui una gamma di grandangolo e teleobiettivi zoom e prime lenti con una varietà di lunghezze focali fisse. Inoltre, lenti di terze parti da produttori tra cui Tamron, Sigma e Tokina si adattano anche DSLR Canon Rebel, purché siano compatibili con il sistema di montaggio EF e sono progettati per l'utilizzo con fotocamere digitali.

Film reflex

Sei Canon 35mm reflex portano il nome di Rebel. La maggior parte dei vecchi modelli non sono più in produzione. I modelli includono il X / XS, 2000, GII, K2, T2 e Ti. Canon non ha abbandonato le fotocamere a pellicola completamente nonostante l'aumento della popolarità della fotografia digitale. Tutti i modelli possono essere dotati di obiettivi Canon EF. Deve prestare attenzione non tentare di montare un obiettivo EF-S su un SLR basato su pellicola. Il gamma obiettivi EF-S sono stati introdotti a fianco prima reflex digitale di Canon e non possono essere utilizzati su macchine fotografiche non digitali. Produttori di terze parti come Tamron, Sigma e Tokina producono lenti compatibili con fotocamere a pellicola Canon.

Fattore di ritaglio

Tutte le reflex digitali Canon Rebel dispongono di un sensore più piccolo di 35mm trovato nelle fotocamere Rebel basato su pellicola. Questo introduce un fattore di ritaglio, noto anche come ingrandimento di lunghezza focale. Essa colpisce la lunghezza focale effettiva di una lente quando montato sulla fotocamera. Tutte le fotocamere digitali di ribelli hanno un fattore di ritaglio approssimativo di 1.6 x. Un obiettivo da 50mm collegato a un DSLR Rebel ha una lunghezza focale effettiva di 80mm.

Considerazioni

È importante verificare la compatibilità di qualsiasi obiettivo prima di tentare di utilizzarlo con qualsiasi dei modelli di fotocamera ribelle. Alcuni obiettivi di terze parti sono progettati per entrambi digitali o fotocamere a pellicola e non possono essere scambiati. Le telecamere di Rebel sono costruite da materiali più leggeri che alcuni dei professionale DSLR. cura di Canon dovrebbe essere presa quando usando lenti più lungo e più pesante con queste fotocamere. Lenti molto pesanti devono essere sempre supportate da mano o treppiede per evitare di danneggiare i connettori di Monte.