Etapcharterlease.com

Che cosa gli strumenti eseguire il quintetto di ottoni?

Che cosa gli strumenti eseguire il quintetto di ottoni?

Che cosa gli strumenti eseguire il quintetto di ottoni?

Cinque strumenti eseguono in un quintetto di ottoni. L'ensemble tradizionale è composto da due trombe, un corno, un trombone e una tuba. Quintetti di ottone non aderiscono a uno specifico genere musicale; invece, essi possono variare da gruppi musicali jazz ai gruppi di madrigal, giocando una grande varietà di generi.

Trombe

Le due trombe dell'ensemble hanno il passo più alto e sono tra i più piccoli degli ottoni. Per suonare la tromba, un trombettista soffia aria nel boccaglio, creando un ronzio che inizia una vibrazione nella colonna dell'aria della tromba. Una tromba ha tre pistoni o valvole rotative, che il trombettista tiene giù per abbassare il tono. Invece di due trombe, un quintetto di ottoni può utilizzare due cornette. Una cornetta è molto simile a una tromba; la differenza più notevole è che la cornetta ha un tono più dolce.

Corno francese

Il corno francese, o semplicemente "corno", è lo strumento di ottone secondo-più alto-lanciato. Il corno è costituito da circa 12 piedi di ottone tubi a spirale in un cerchio compatto, con una campana svasata. Poiché il corno ha così tanto della tubazione, è in grado di riprodurre una vasta gamma di note. Come la tromba, un corno è giocato soffiando aria nel boccaglio e premendo verso il basso sulle valvole di corno. Un corno avrà tre o quattro valvole, a seconda si tratti di un singolo corno o un corno doppio.

Trombone

Il trombone è uno strumento di ottone grande, basso tono. Il trombone in un quintetto di ottoni è un tradizionalmente un trombone tenore. Come la tromba e corno, un trombone è giocato soffiando aria attraverso il boccaglio. Passo di trombone cambia quando il trombonista si sposta sulla diapositiva in posizioni diverse. Il trombone della valvola utilizza tre valvole, simile alla tromba, per cambiare passo. Alcuni quintetti di ottone possono sostituire un baritono per il trombone. Un baritono è simile in apparenza ad una tuba, ma più piccolo.

Tuba

Lo strumento più basso acuto della famiglia di ottone è la tuba. Come gli altri strumenti di ottone di un quintetto, la tuba è giocata soffiando aria nel boccaglio, che crea le vibrazioni nella colonna dell'aria dello strumento. Tuba in genere hanno quattro valvole a pistone o rotativi, simile alle valvole trovate sulla tromba e corno francese.