Etapcharterlease.com

Che cosa gli alberi da frutto crescono più velocemente?

Che cosa gli alberi da frutto crescono più velocemente?

Molti giardinieri piacciono l'idea di crescere un albero da frutto in giardino o sul patio, perché la frutta fresca è ricco di minerali, vitamine e nutrienti sani. Il tasso di crescita su tutti gli alberi è influenzato da sole, suolo, acqua, elementi naturali e fertilizzanti, ma è possibile scegliere gli alberi che crescono più rapidamente di altri. Un albero da frutto rapida crescita è considerato uno che cresce più di 2 piedi all'anno.

Elberta Peach Tree

Per l'albero di pesco a più rapida crescita, ha scelto il Elberta; è classificato come uno della più veloce crescita alberi da frutto, a una velocità di 2-3 piedi all'anno. Cresce alla fine 10-15 piedi alto e largo circa 10 piedi. Il Elberta è noto per il suo gusto, resistenza alle malattie e frutto di grandi dimensioni. L'albero non è molto esigente riguardo al suolo, prospera in sole pieno o parziale ed è valutato come una specie di buona, siccità. È consigliabile per USDA robustezza zone 5 a 8.

Albero di mele Gala nano

La famiglia di apple ha molte varietà delizioso, ma l'albero di mele gala nano cresce più rapidamente..--più di 2 piedi all'anno fino a raggiungere un'altezza di 10-15 piedi e una larghezza di 8-10 piedi. Questa mela è noto per il suo aspetto a forma di cuore, sapore dolce e croccante, ditta texture. Esso è adattabile alla maggior parte dei suoli, prospera in pieno sole o ombra parziale e ha bisogno di acqua minimo stabilito una volta. Prospera in 5 zone di USDA robustezza a 8.

Nano Burbank prugna

Della famiglia di prugna, il nano della prugna Burbank cresce il più veloce - più di 2 piedi all'anno fino a raggiungere un'altezza matura di 15 a 20 piedi, con una larghezza di 10 a 12 piedi. Questo plum ha un'abitudine insolita forking; produce più rami rispetto maggior parte dei alberi di prugne e così produce più frutto. Le prugne sono dolci e succose. L'albero fiorisce in pieno sole ad ombra parziale ed è molto adattabile alle condizioni del terreno, con buona tolleranza alla siccità. È consigliabile per USDA robustezza zone 5 a 9.

Alberi di albicocca di Moorpark

L'albero di albicocca di Moorpark truppa come il coltivatore più veloce della famiglia di albicocca. Più di 2 piedi un anno cresce ad un'altezza matura di 15 a 20 piedi e larghezza di 10 a 20 piedi. La frutta albicocca ha guadagnato notorietà per il suo sapore dolce e l'albero per la sua bassa manutenzione. L'albero cresce in sole pieno o parziale, è adattabile ai vari terreni ed è valutato come un buon albero siccità una volta costituito. È consigliabile per USDA robustezza zone 5 a 9.