Etapcharterlease.com

Che cosa gli alberi da frutto crescono meglio in Florida centrale?

Che cosa gli alberi da frutto crescono meglio in Florida centrale?


Florida centrale vanta una temperatura media annuale di circa 22,2 ° c. Accoppiato con abbondanza di sole, il clima è adatto alla coltivazione di una varietà di piante, tra cui diversi tipi di alberi da frutto. Aggiungere colore e commestibili appello al vostro abbellimento cortile piantando alberi da frutto di uno o più. Quando lo shopping per alberi da frutto, cercare gli alberi che sono insetto libero e hanno tronchi sani.

Cachi orientali

Che cosa gli alberi da frutto crescono meglio in Florida centrale?


Secondo l'Università della Florida, Diospyros kaki - il cachi orientale..--è adatto per le condizioni di crescita della Florida centrale. Cachi orientali producono un frutto più grande rispetto i cachi americano. Inoltre, a differenza del cachi americano, Cachi orientali non richiedono l'esposizione al freddo per addolcire la frutta. Quando il frutto è maturo, cachi ammorbidiranno e hanno una tonalità di gialla, arancia o rossa. Usare le cesoie per togliere i rami degli alberi di frutta. Pianta il tuo albero di Cachi orientali in terreni ben drenati. Esso farà bene in una varietà di condizioni di luce e non richiede cure una volta che l'albero diventa stabilito.

Comune pera

Che cosa gli alberi da frutto crescono meglio in Florida centrale?


L'albero di pera comune fiorisce nel clima della Florida centrale. Gli alberi crescono alti quanto 45 piedi, a seconda della varietà. Gli alberi crescono rapidamente e fioriscono con fiori bianchi a partire all'inizio della primavera. Piantare il tuo albero di pera in pieno sole su una superficie inclinata di vostra iarda o paesaggio. Secondo l'associazione nazionale di giardinaggio, questo favorisce drenaggio superiore e sviluppo ottimale dell'albero. Se stiate piantando alberi multipli, distanziarli 12 a 25 piedi divaricati, a seconda dell'altezza maturo proiettata dell'albero. Gli alberi di pera giovane dovrebbero essere ripulito dalle erbacce regolarmente e innaffiati frequentemente per consentire al sistema di radice di stabilirsi. Concimare ogni anno circa due settimane prima che l'albero comincia a fiorire, iniziando il secondo anno dopo la piantatura. L'associazione nazionale di giardinaggio consiglia di utilizzare 0,057 kg. di nitrato di ammonio moltiplicato per l'età dell'albero.

Drupacee

Che cosa gli alberi da frutto crescono meglio in Florida centrale?


Frutti di pietra includono frutta come albicocche, pesche e ciliegie. Mentre albicocche e ciliege non sono adatti al clima, alcune varietà di pesco, gli alberi di prugna e nettarina fiorirà nel clima Florida centrale. Secondo l'Università della Florida, pesche varietà includono Rayon, Tropic Beauty, TropicSweet, oro UF, UF bellezza ed Earligrand. Tipi di nettarine includono Royal UF, Sunraycer e Sunbest. Cercare gli alberi di prugna come Gulfbeauty, Gulfruby, Gulfrose o Gulfblaze. Secondo l'Università della Florida, alberi di frutta con nocciolo come prugne, pesche o pesche richiedono diradamento per impedire che l'albero di essere invasi da frutta. Rimuovere l'eccesso frutta dall'albero prima l'indurimento di fossa per ottenere i migliori risultati. Il terreno deve essere tenuto umido per una crescita ottimale di frutta. Acqua ogni albero con due pollici di acqua ogni 10 giorni a due settimane.