Etapcharterlease.com

Che cosa è Wobenzyme?

Che cosa è Wobenzyme?

Wobenzyme – o Wobenzym – è una formulazione di enzimi estratti dalla papaia e ananas, combinato con chimotripsina e tripsina – pancreatica degli enzimi – e rutina, un flavinoid. Queste sono enzimi proteolitici che degradano le proteine, e la sua formula stabilizza gli enzimi piuttosto instabili, che li rende prontamente disponibili per il consumo.

Funzione

La combinazione di enzimi proteolitici in Wobenzyme sono noti per spezzare i complessi di proteine che formano come parte di una risposta immunitaria ha provocato la malattia. Una volta nel sangue, questi complessi possono trasformare la consistenza del sangue, rendendolo ancora più malattia-inclini, nonostante il suo scopo iniziale.

Caratteristiche

I componenti di Wobenzyme funzionano anche come medicina preventiva contribuendo a mantenere l'omeostasi del corpo.

Esperto Insight

Secondo Aftab Ahmed, PhD, la FDA ha preso terapie del pancreas, come Wobe-Mucos, un prodotto con ingredienti simili a Wobenzyme, in esame, come il trattamento del mieloma multiplo.

Fonti

Wobenzyme contiene gli enzimi della pianta, come pure gli enzimi da suini e bovini.

Effetto collaterale

Disagio gastrointestinale è il principale effetto collaterale notato da prendere Wobenzyme. Esso, tuttavia, si abbassano con un importo inferiore o la cessazione del supplemento.

Avviso

Non si consiglia di prendere se affetti da problemi al fegato, sangue o rene, né durante la gravidanza e l'allattamento. Allo stesso modo, non deve essere assunto con aspirina o senza consultare il medico su eventuali altre interazioni farmaco.