Etapcharterlease.com

Che cosa è una padella metà foglio?

Che cosa è una padella metà foglio?

Vaschette di cottura professionali sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni. Foglio-tortiere rettangolari sono disponibili in pieno-, metà - e dimensioni di un quarto di foglio con standardizzati dimensioni. Utilizzato per la cottura di torte, la forma e le dimensioni delle influenze padella di cottura tempo e la consistenza del prodotto finito. Nel settore ristorazione, volume viene utilizzato per calcolare il numero di porzioni e porzioni per una torta al forno in un tegame particolare.

Foglio-tortiere

Foglio-tortiere, talvolta chiamati padelle crema del bignè, sono in genere di forma rettangolare. I lati della vaschetta sono perpendicolari alla base e in genere 1 a 1 1/2 pollici di altezza. Più spesso sono costruiti in acciaio o alluminio con angoli interni arrotondati per facilitare facile rilascio dei prodotti da forno.

Dimensioni foglio-tortiera

Volumi e dimensioni foglio professionale-tortiera sono standardizzati per comodità. Con minime variazioni nelle dimensioni, dimensioni come padelle, prodotti da diversi produttori, possono essere utilizzati indifferentemente. Pentole pieno-foglio in genere misurano 18 da 26 pollici. Padelle di metà foglio misurano 18 da 13 pollici e un quarto di foglio pentole misurano 9 da 13 pollici. Le altezze del foglio-tortiere variano, ma sono in genere 1 a 1 1/2 pollici (all'interno di dimensione).

Caratteristiche di Pan di Spagna

Pareti spesse in alluminio o in acciaio foglio-tortiere sono ampiamente usati in forni commerciali. Entrambi i metalli, con uno spessore sufficiente, trasmettono e distribuiscono uniformemente il calore alla pastella di torta. Anche trasmissione di calore e di distribuzione è necessario cuocere una torta che si alza e cuoce uniformemente. Anodizzato o altri rivestimenti antiaderente possono essere applicati per le padelle durante la fabbricazione per evitare che prodotti da forno si attacchi alla padella.

Sostituzione di Pan

Ricette torta indicano in genere la forma di pan e dimensione richiesta per risultati di cottura ottimali. In una certa misura, una diversa forma o dimensioni pan può essere utilizzato con risultati soddisfacenti, purché il rapporto di volume all'area delle pentole sono simili. Ad esempio, il rapporto area-volume di una padella metà foglio è circa 1,5: 1. Un 18-pollici-diametro rotondo con volume leggermente più grande ma lo stesso rapporto area-volume, pan di Spagna è un sostituto soddisfacente per la vaschetta rettangolare di metà foglio.