Etapcharterlease.com

Che cosa è un sostituto dello zucchero buona per la cottura?

Che cosa è un sostituto dello zucchero buona per la cottura?


Ci sono diversi sostituti dello zucchero disponibile, anche se alcuni dei dolcificanti artificiali sono effettivamente distrutto dalle alte temperature che possono portare a prodotti da forno con un sapore sgradevole e l'aspetto. Dolcificanti naturali spesso producono risultati migliori, ma generalmente contengono più calorie e può richiedere ulteriori regolazioni alla ricetta originale.

Significato

Cottura con zucchero sostituti possono essere necessarie per adattare cibi preferiti per una dieta per diabetici, ridurre le calorie su un piano di perdita di peso o semplicemente ridurre la quantità di zucchero raffinato consumato su base regolare.

Sucralosio

Sucralosio è creato da zucchero ma non si rompe nel corpo nello stesso modo che fa di zucchero normale. Il sucralosio è disponibile nel commercio come Splenda. Secondo il sito di Splenda, zucchero può essere sostituito in ricette con una quantità uguale di Splenda. Prodotti da forno possono cuocere più velocemente quando si utilizza Splenda, e la consistenza e l'aspetto del prodotto finito potrebbe essere leggermente diverse. Splenda è sicuro da usare in cucina diabetica e contiene meno calorie rispetto allo zucchero. Dieters dovrebbero tenere a mente che una tazza di Splenda contiene 96 calorie rispetto al 770 calorie in una tazza di zucchero.

Miele

Gli Stati di vittoria Cookbook che 1/4 di tazza di liquido devono essere omesso per ogni tazza di miele che viene aggiunto ad una ricetta al posto di una pari quantità di zucchero. Ciò contribuirà a mantenere il rapporto corretto secco a umido ingrediente nella ricetta. Miele non può essere una buona scelta di ricette che hanno poco o nessun ingredienti liquidi come cambierà la consistenza del prodotto finito. Secondo Dr. Bernstein, autore del diabete dieta, miele sarà aumentare i livelli di zucchero nel sangue e non deve essere considerato un'alternativa sicura per i diabetici. Il miele contiene più calorie di zucchero bianco a 1031 calorie per tazza, ma alcune persone si sentono che è una scelta più sana perché è che meno elaborati di zucchero bianco.

Sciroppo di agave

Sciroppo d'agave è un sostituto dello zucchero naturale che proviene dalla pianta di agave blu. Questo sciroppo di nettare-come può essere utilizzato per sostituire lo zucchero in quantità uguali. La quantità di liquido nella ricetta dovrà essere ridotto di 1/4 di tazza per ogni tazza di sciroppo di agave usato. Sciroppo d'agave è fruttosio di 90 per cento così diabetici dovrebbero usarlo con moderazione, proprio come essi utilizzano lo zucchero. Sciroppo di agave è una pessima scelta per coloro che cercano di perdere peso perché fornisce 960 calorie per tazza che lo rende un alimento contenuto calorico superiore rispetto allo zucchero.

Considerazioni

Molti sostituti dello zucchero possono essere utilizzati per dolcificare alimenti dopo la cottura, ma non sono adatte per la cottura. Aspartame, che è più comunemente noto come uguali o NutraSweet, è danneggiato in alto calore e perderà sapore durante la cottura. La Stevia è un dolcificante naturale e mentre è molto più dolce dello zucchero, non non aggiungerà texture per prodotti da forno e può essere mantecato con il burro, carmelized o utilizzato per attivare il lievito, che lo rende difficile da cuocere con.