Etapcharterlease.com

Che cosa è un modo rapido per vernice esterna eves & tagliare?

Che cosa è un modo rapido per vernice esterna eves & tagliare?


Pittura esterna eaves e trim sembra un compito noioso; essendo fino su una scaletta e pittura gronda sopra la vostra testa è un lavoro disordinato e difficile su collo e spalle. Gronda di spruzzatura è il modo più veloce per ottenere il lavoro fatto, ma che comporta un sacco di mascheramento. Gronda e il resto del rivestimento esterno della vostra casa può essere verniciati abbastanza rapidamente con un rullo, così come un pennello. Rulli sono disponibili in diverse lunghezze oltre i rulli standard da 9 pollici, e un rullo più piccolo può fare il lavoro rapido di gronda e trim.

Istruzioni

Pittura con pennello e rullo

1 mescolare la vernice di finitura e versare un po ' in un secchio pulito per il "taglio" con il pennello invece di lavorare fuori del barattolo di vernice. Versare qualche vernice in un secchio da 5 galloni per il rotolamento. È più facile spostare un secchio da 5 galloni e griglia intorno di fuori di una vernice vassoio di rotolamento.

2 tagliare negli angoli, scanalature e angoli con un 2 1/2 o 3 pollici pennello. Se si utilizzano due o più piani, lavoro in sezioni e ogni sezione del rullo dopo aver tagliato. Se la vostra casa è una storia, sarà più veloce a tagliare dalla scaletta e rotolare le zone pianeggianti con un'asta di prolunga da terra.

3 rotolo grondaia con un rullo da 9 pollici. Un coperchio del rullo di lana d'agnello 1/2-inch costa un po' di più di una sintetica ma tiene più vernice e ottiene vernice nelle scanalature e angoli molto più efficiente.

4 utilizzare un rullo più piccolo per trim. I rulli sono disponibili nei formati da 3 a 14 pollici; un rullo da 6 pollici è un formato versatile per assetto più esterno. Sempre dipingere i bordi e gli angoli con il pennello in primo luogo e poi rotolare.

Gronda di spruzzatura

1 maschera corpo della casa utilizzando carta e nastro adesivo. Una mano-masker è uno strumento indispensabile per questo. Esso consente di rapidamente e con precisione applicare materiali di mascheramento. Utilizzare due fasce di carta per mascheratura di 9 pollici, con nastro adesivo lungo il bordo inferiore della grondaia.

2 spray la grondaia. Evitare la tentazione di spruzzare la gronda e grondaie allo stesso tempo, perché si otterrà vernice overspray sul tetto, che è impossibile da rimuovere dalla maggior parte dei materiali di copertura. Dipingere la gronda e grondaie dopo si spruzza la grondaia.

3 rimuovere la carta per mascheratura e nastro dopo la grondaia sono asciutti, che dovrebbe avvenire tra una e tre ore, a seconda delle condizioni meteo. Risparmiare tempo dipingendo la gronda e grondaie mentre sei già sulla scaletta di rimozione dei materiali di mascheramento.