Etapcharterlease.com

Che cosa è un impianto idraulico a centro chiuso?

Che cosa è un impianto idraulico a centro chiuso?


Sistemi idraulici utilizzano fluido idraulico pressurizzato per gestire macchine idrauliche. Questi sistemi idraulici possono assumere la forma di un centro aperto o chiuso centro sistema.

Funzione

Centro chiuso impianti idraulici di alimentazione fluido su richiesta per operazioni simultanee collegata ad una pompa singola. Sotto pressione fluido scorre costantemente attraverso il sistema tramite una pompa a pistoni.

Pompa a pistone

Pompe a pistone utilizzano volumetriche, o spostare un fluido intrappolandolo, quindi lo spostamento in un tubo per lo scarico. Pompe a pistone utilizzano guarnizioni ad alta pressione che ricambiare con il pistone per spostare il fluido.

Circuiti a centro chiuso

Centro chiuso idraulico sistemi si basano su circuiti centro chiuso, o sistemi di componenti interconnessi che muovono il fluido, per fornire pressione per le valvole di controllo, che parzialmente o completamente chiudere o aprire, basato su sensori che determinano il livello e la portata. La pompa si muove solo minimo fluido idraulico attraverso i circuiti chiusi fino a quando una valvola è azionata da un operatore. Questo permette la bobina della valvola a operare senza un percorso di ritorno aperto al serbatoio del liquido del sistema idraulico. Questa configurazione consente più valvole per connettersi a diverse operazioni pur condividendo uguale sistema di pressione.