Etapcharterlease.com

Che cosa è un fiore tradizionale funerale?

Che cosa è un fiore tradizionale funerale?

Fiori funerale tradizionale come garofani, gigli e gladioli aggiungono significato speciale alle espressioni di simpatia per una persona cara di uno morte. Questi fiori possono evidenziare una varietà di disposizioni.

Tipi

Rose, garofani, Gigli, crisantemi e gladioli sono alcuni dei fiori più comunemente usati per organizzare il funerale.

Significato

È possibile scegliere un fiore tradizionale basato sul suo colore. Rose rosse possono stare per amore o coraggio, mentre gambi dei gladioli simboleggiano il carattere e l'integrità. Garofani, Rose e gigli bianchi indicano purezza e innocenza.

Tradizioni culturali

In Giappone, Corea e alcune nazioni europee, mamme bianche rappresentano dolore e morte, che li rende appropriato per i funerali. Gli americani associano mamme bianche con verità e onestà.

Considerazioni

È possibile organizzare i fiori funerale in diversi modi tradizionali, tra cui una corona in piedi, spruzzo di cavalletto, coperta cuscino o scrigno.

Fiori non tradizionali

Non tradizionali fiori possono mostrare la connessione speciale per il defunto o la funzione come un simbolo della sua vita. Aggiungere nasturzi, che simboleggiano il patriottismo, un soldato o composizione funebre del veterano. Nontiscordardime possono rappresentare buoni ricordi di un amico.