Etapcharterlease.com

Che cosa è un errore di alimentazione di Kernel 41 in Vista OS?

Che cosa è un errore di alimentazione di Kernel 41 in Vista OS?

Vista e altre versioni del sistema operativo Windows comunemente esperienza gli errori dell'alimentazione del kernel. Questo errore solitamente si verifica in modo imprevisto e si ripresenta. Un errore di alimentazione del kernel è un risultato del sistema si blocca, ma è non quello che causa il computer si chiude all'improvviso.

Sintomi

Il computer verrà arrestato e riavviare da solo. Dopo il riavvio, Kernel-potenza 41 (63) verrà fatto riferimento come l'ID di evento critico nel Visualizzatore eventi di Windows. Questo ID evento significa che il computer non è stato completamente chiuso o non ha fatto con successo la transizione dal modo di sonno.

Cause

Esecuzione di programmi che richiedono pesante sulle risorse di sistema può causare un errore di alimentazione computer crash e kernel 41. Un'altra causa è problemi con la modalità di sospensione o ibernazione del sistema. Improvvisa perdita di potenza o una batteria difettosa può anche causare gli errori dell'alimentazione del kernel.

Soluzioni

Scaricare gli aggiornamenti più recenti per il sistema da Microsoft. Utilizzando la risoluzione dei problemi Microsoft Fix It possa aiutare a diagnosticare la causa del problema. Se il problema è iniziato improvvisamente, rimuovere i programmi installati di recente.