Etapcharterlease.com

Che cosa è un acero nanizzati ornamentale giapponese?

Che cosa è un acero nanizzati ornamentale giapponese?


Nano ornamentale giapponese aceri (Acer palmatum) sono alberi con foglie piccole, a forma di acero. Questi alberi a foglie caduche crescono un sacco di rami, che dà loro un aspetto cespuglioso. Essi sono comunemente coltivate in giardini rocciosi e contenitori e può rendere gli esemplari bonsai.

Dimensioni

Alberi di acero giapponese ornamentale vero nani solo crescono per essere alto 3 piedi. Seminane tipi raggiungere 6 piedi di altezza quando completamente cresciuto. Alberi di acero giapponese ornamentali nani vorranno decenni per raggiungono la loro piena dimensione.

Tipi

Alberi di acero giapponese ornamentali nani sono disponibili nei colori rosso, verde e variegato foglia. Yatsubusa Akita, Beni Hoshi, Iso Chidori, Issai Nishiki, Kurui jishi e Seigen sono verdi tipi di aceri giapponesi nano. Scopa di Skeeter, Abigail Rose e Carlis angolo sono varietà di acero rosso.

Condizioni

Alberi ornamentali acero giapponese nano crescono meglio in terreni ben drenati che rimane umido durante il periodo della crescita. Foglia rossa di varietà di alberi di acero giapponese nano meglio quando piantato in pieno sole, mentre i migliori tipi di foglia variegata piantato in ombra parziale.