Etapcharterlease.com

Che cosa è la più grande specie di pianta carnivora?

Che cosa è la più grande specie di pianta carnivora?


Flytrap di Venus si leva in piedi da solo..--c'è solo una specie di pianta carnivora, secondo la società botanica d'America. I coltivatori di producono ibridi Venus acchiappamosche e nei media, gli ibridi sono a volte indicati come specie di pianta carnivora. Sia il "New York Times" e dell'Ohio "Columbus Dispatch" consultare Dionaea "B52" come la più grande specie di pianta carnivora.

Priorità bassa

Nel loro habitat originario di North Carolina e South Carolina, acchiappamosche Venus crescono in gruppi in sabbia, un mezzo di crescita dei sostanza-poveri, proprio sopra la tavola di acqua. Le foglie su una pianta carnivora medie misurano 1 pollice o meno in tutto, con trappole di dimensioni simili. Le trappole della Dionaea B52s raggiungono 2 1/4 pollici attraverso. Esposizione di Savage Garden di Franklin Park Conservatory di Cincinnati, Ohio incluso un B52, completare con dimostrazioni di alimentazione. Lo snap-in trappole di albicocca-dimensioni chiuso vivere preda in pochi secondi. Come l'originale pianta carnivora, il Dionaea B52 extralarge richiede insetti vivi per le sostanze nutrienti supplementari.

Dionaea B52

Dionaea B52 è una cultivar di Venere acchiappamosche germinato da Henning von Schmeling. È caratterizzato da una crescita vigorosa e luminoso cremisi trappole. Henning von Schmeling registrata la cultivar con l'International Carnivorous Plant Society nel 2006, l'autorità di registrazione internazionale cultivar di piante carnivore coltivate.

Una più grande pianta carnivora

Per una pianta carnivora che si avvicina alla fantasia di Hollywood di una pianta mangia-uomini, la Nepenthes attenboroughii, a volte mangia ratti. Questa insolita pianta di brocca, scoperta nelle giungle del sud-est asiatico nel 2009, porta il nome di storia naturale presentatore Sir David Attenborough. Cresce a un diametro di 30cm attorno sua trappola di fossa e attira le prede con un profumo allettante. Insetti o roditori cadono nella fossa piena d'acqua e i liquidi digestivi mangiano il roditore, permettendo all'impianto di derivare le sostanze nutrienti dal relativo corpo. Flytrap di Venus nemmeno del mondo più grande può mangiare un roditore.

Puntatori

Quando si crescono acchiappamosche Venus al chiuso in casa, che fanno bene in un terrario. Terrario-grown acchiappamosche Venus richiedono poppate insetto. Perché queste rare piante adattate alle condizioni dei sostanza-poveri bog, concime non è d'accordo con loro. A meno che non si dispone di luce naturale, è necessario prevedere una crescere lampada tua Venere acchiappamosche. Per la casa successo crescente, che imita condizioni nativo della pianta fornisce l'ambiente più adatto. Combinazione di torba di sfagno e sabbia per un mezzo di crescita supporta il rizoma, le strutture a forma di bulbo alla base della pianta carnivora e dà un terreno familiare, acidulo.