Etapcharterlease.com

Che cosa è impiallacciato frassino?

Che cosa è impiallacciato frassino?

Ash è il nome comune di alberi del genere Fraxinus. Nella lavorazione del legno, frassino bianco è il più prezioso e costruttori utilizzano comunemente per produrre una patina, che è una sottile fetta di legno. Costruttori di usano impiallacciatura di frassino per coprire blocchi e tavole di legno comune che più tardi diventerà porte, finestre, pavimenti o mobili. Impiallacciatura della cenere può avere modelli differenti del grano, che dipende dal modo che i registri sono stati tagliati.

Taglio piatto e impiallacciatura di radica frassino

Impiallacciatura di frassino taglio piatto fatta a fette parallele e il relativo modello di grano è simile al comune legno piatto-affettato. Il processo di creazione di impiallacciatura di frassino taglio piatto viene chiamato pianura affettare. Impiallacciatura di radica frassino Mostra modelli molto elaborati, con linee circolari e irregolare. Registri con escrescenza anormale o radiche sono necessari per produrre l'impiallacciatura di frassino radica raro.

Impiallacciatura di frassino trimestre

Per la produzione di impiallacciatura di frassino un quarto, la lama taglia in un angolo di circa 45 gradi, per una linea parallela al centro del log. Questo determina un grano a strisce, poiché il taglio è perpendicolare agli anelli di crescita dell'albero. Anche se più comune in rovere impiallacciato, è possibile fare impiallacciatura di frassino rift, che è simile alla impiallacciatura di frassino del trimestre. I registri sono tagliati in quarti e messo fuori centro nel tornio di taglio. Il risultato più grande venatura verticale.

Distribuzione delle specie di frassino americano

Negli Stati Uniti, impiallacciatura di frassino tutti è prodotta utilizzando una delle cinque specie di frassino disponibile nel paese. Bianco frassino (Fraxinus americana) è il più noto e comodo per la lavorazione del legno. Frassino bianco spazia dalle grandi pianure est e da Sud Canada meridionale, escluso il basso delta del fiume del Mississippi e pianure costiere. Nero Frassino (Fraxinus nigra) è compreso dal Canada sud-orientale e nord-est degli Stati Uniti, mentre va verde Frassino (Fraxinus pennsylvanica) dalla nuova Scozia a sud del Saskatchewan attraverso Montana al Texas orientale. Blue ash (Fraxinus quadrangulata) è sparsi per le valli superiori del Mississippi e fiume dell'Ohio. Zucca Frassino (Fraxinus profunda) è più comune nelle zone del sud.

Strengh legno

Frassino bianco uno dei boschi più forti disponibili negli Stati Uniti, rovere paragonabile a rosso e bianco. Legno di frassino bianco è pesante e pesa 19,1 kg. per piede cubico, mentre il legname di frassino nero pesa 15,4 kg. per piede cubico. Rispetto ad altre latifoglie la granulose come la quercia, la cenere è un legno poco costoso. Tuttavia, il legno di frassino ha poca resistenza a decadere quando non trattati e in costante contatto diretto con gli elementi.