Etapcharterlease.com

Che cosa è il suolo che Morel funghi crescono In?

Che cosa è il suolo che Morel funghi crescono In?

Spugnole sono tra i maggior parte dei funghi di primavera altamente pregiato. Sono marrone scuro al nero con un cappuccio a nido d'ape che li rende particolarmente distintivo. Spugnole possono essere coltivati o presenti allo stato selvatico. Spugnole non è necessario un particolare tipo di suolo, anche se preferiscono determinate condizioni di crescita.

Irrigazione

Spugnole preferiscono condizioni di umide, umide e mite. Il terreno per funghi morel dovrebbe essere abitualmente umido. Allo stato brado, spugnole si trovano più spesso in zone boschive che sono ombreggiate e hanno un sacco di lettiera di foglie. Si trovano spesso anche in aree che sono vicino a un corpo di acqua o ricevono notevoli quantità di pioggia. La copertura della lettiera e le condizioni naturalmente umide sono ideali per la coltivazione di funghi morel.

Qualità del suolo

Spugnole si trovano più spesso nelle aree che hanno un contenuto di nutrizione di alta terreno. Questo può essere il risultato di un terreno particolarmente ricco di argilla o di un'area che contiene molti alberi a foglie caduche. Alberi a foglie caduche forniscono pacciame di muffa del foglio che, una volta decomposto, crea un terreno ricco di sostanze nutritive.

Cenere

Spugnole crescono soprattutto in aree dove c'è una notevole quantità di cenere di legno. Per funghi morel coltivato a Prato, legno di frassino è spesso spruzzato sopra la zona di prato per fornire le sostanze nutrienti supplementari per i funghi. Ciò è particolarmente importante quando i funghi sono prima di stabilirsi. Allo stato brado, spugnole hanno spesso un raccolto nelle aree dove c'era stata recentemente una macchia d'olio.

Alberi

Spugnole crescono bene vicino agli alberi più vecchi, perché godono i nutrienti che dare gli alberi e la protezione che offrono. Spugnole hanno una preferenza per gli alberi di Olmo, anche se essi sono stati trovati anche nel terreno frutteto nei pressi di alberi di mele. Lungo la costa occidentale, spugnole preferiscono gli abeti di Douglas. Ma essere consapevoli di morel-come funghi che si trovano in prossimità dell'aspen alberi e alberi di pino rosso. Questi sono gli alberi preferiti per i funghi velenosi Falsa spugnola.