Etapcharterlease.com

Che cosa è il codice di abbigliamento professionale di Business?

Che cosa è il codice di abbigliamento professionale di Business?

Che cosa è il codice di abbigliamento professionale di Business?

Il modo di che vestire può giocare un ruolo importante nella tua carriera professionale. Parte della cultura di una società è il codice di abbigliamento dei propri dipendenti. Alcune aziende preferiscono un approccio di business casual, mentre altre aziende richiedono un codice di abbigliamento professionale di affari.

Abbigliamento professionale di affari per gli uomini

Gli uomini devono indossare giacca e cravatta se possibile; Tuttavia, blazer può essere indossato con abito pantaloni o pantaloni kaki bello. La cravatta è un obbligo per gli uomini in un codice di abbigliamento professionale di affari. Maglioni indossati con una camicia e la cravatta sono un'opzione pure.

Abbigliamento professionale di affari per le donne

Le donne devono indossare giacca e cravatta o combinazioni di gonna e camicetta. Le donne rispettando il codice di abbigliamento professionale di affari possono indossare pantaloni, camicie e altre combinazioni formali. Le donne vestirsi per un codice di abbigliamento professionale di affari dovrebbero provare ad essere conservatore. Abiti succinti dovrebbe essere evitato, e arte del corpo dovrebbe essere coperto. Gioielli dovrebbero essere conservatore e di buon gusto.

Colori e calzature

Quando scegliere combinazioni di colori per il tuo guardaroba professionale di business, si consiglia di rimanere conservatore. Indossare "potenza" colori come neri, blu marino, scuri toni di grigio e la terra. Evitare colori vivaci che attirano l'attenzione. Gli uomini devono indossare scarpe di vestito di colore scuro. Le donne possono indossare tacchi o appartamenti. Le donne dovrebbero evitare scarpe open-toe e scarpe senza spalline che espongono il tallone del piede.

Buona igiene

Sempre corretta prassi igienica. Per gli uomini che aderiscono ad un codice di abbigliamento professionale di affari, ciò significa buone abitudini governare. Peli sul viso dovrebbero essere rasato o ben curato. Abbigliamento deve essere pulito e sempre pressato. Le donne dovrebbero evitare di make-up che si distingue in maniera dispersiva. I capelli dovrebbero essere ben mantenuto.

Cosa non indossare

Mai indossare jeans, abbigliamento sportivo o calzature sportive. Offensive t-shirts, distrazione gioielli e strappi in abbigliamento non sono appropriati in un codice di abbigliamento professionale di affari. Le donne aderendo ad un codice di abbigliamento professionale di affari dovrebbero evitare magliette che espongono scissione e aree di nuovo. Pantaloncini non sono ammessi in un codice di abbigliamento professionale di affari. Le donne dovrebbero indossare collant o calze da non per esporre le loro gambe nude. Usura di testa non è consentito in un codice di abbigliamento professionale di affari a meno che non serva significato religioso.