Etapcharterlease.com

Che cosa costituisce una dichiarazione giurata, sotto giuramento?

Che cosa costituisce una dichiarazione giurata, sotto giuramento?


Quando una compagnia di assicurazioni richiede che il contraente prende una dichiarazione sotto giuramento, la compagnia di assicurazioni Cerca informazioni che circondano la natura di un incidente. A volte, un'istruzione è necessaria al fine di assistere con la disposizione di un reclamo di assicurazione. Una dichiarazione sotto giuramento è noto come un esame sotto giuramento.

Scopo

La compagnia di assicurazione può richiedere la dichiarazione di un contraente dell'assicurazione sotto giuramento perché può avere domande su copertura sotto la polizza assicurativa, come è accaduto l'incidente o come si è verificato il danno.

Impostazione

La compagnia di assicurazione si riferisce spesso l'amministrazione dell'istruzione sotto giuramento a un avvocato, o può essere somministrato da una persona sul personale dalla compagnia di assicurazioni. In entrambi i casi, l'impostazione avviene solitamente in un ufficio.

Rappresentazione di avvocato

L'assicurato può trattenere consulente legale per indicazioni e consigli.

Formato

L'istruzione sotto giuramento è costituita da domande poste al contraente relative alla natura del reclamo di assicurazione, per il quale il contraente fornisce le risposte. La compagnia di assicurazione valuta successivamente la testimonianza verso la disposizione del credito.

Sotto giuramento

Secondo Brandon McWherter del sito Tennessee Contenzioso assicurativo, il contraente risponde alle domande sotto giuramento, che significa che il contraente afferma tutte le risposte fornite sono veritiere.