Etapcharterlease.com

Che cosa colori delle mattonelle di pavimento di guardare meglio con armadi bianchi?

Che cosa colori delle mattonelle di pavimento di guardare meglio con armadi bianchi?

Bianco è una scelta di colori molto popolare per le cucine, perché essi tendono ad essere piccole e relativamente ingombrante spazi. Armadi bianchi alleggeriscono la camera e sembrano riportare visivamente le pareti. Per accentuare armadi bianchi, scegliere le mattonelle di pavimento audace, colorato che servono come base per una combinazione di colori che si intende integrare come un accento in tutta la stanza. Bianco più uno aggiuntivo colore rende uno schema semplice, attraente, che si può costruire intorno per molti anni con il coordinamento di elettrodomestici, prodotti tessili, arte e oggetti decorativi.

In bianco e nero della scacchiera

I pavimenti in bianco e nero della scacchiera sono classico nelle cucine. Questa annata, look ad alto contrasto crea interesse visivo e lega insieme bene con mobili da cucina bianchi. Cravatta in un in bianco e nero motivo su altri oggetti quali grembiuli, orologi o persino saliere e pepiere di costruire su questo schema di colori. Per macchie di colore, comprare elettrodomestici grassetto rossi come una caffettiera rossa o un tostapane rosso.

Rosso caldo

Mattonelle rosse calde intervallati da occasionale ramato-arancio piastrella crea uno schema di colori audace che naturalmente rende la mente girare all'accogliente forni a legna. Appendere il poster di peperone rosso e l'acquisto di elettrodomestici da rossi per continuare il tema. In alternativa, per una versione meno intenso di questo schema di decorazione, decorare la cucina in una varietà di colori caldi come rossi, gialli e arancioni.

Blu profondo

Blu profondo è un lenitivo, calmante colore. Utilizzare il blu profondo e accessori blu chiaro in questa cucina per legare stabilire una relazione visiva tra il pavimento e il resto della camera. Considerare l'idea con un motivo di "blueberry" per promuovere l'associazione con il cibo--utilizzo di immagini di mirtilli, mirtilli magneti sul frigo e posate manico blu.

Verde salvia

Verde salvia è una sofisticata tonalità di grigio-verde ed è popolare in decorazione domestica e soprattutto cucine perché è immediatamente connesso con il colore delle erbe. Il vantaggio più grande di verde salvia è che esso non Mostra lo sporco facilmente. Piastrelle cucina verde salvia coppia con armadi bianchi e utilizzare gli accessori che sono disponibili in colori caldi come il beige e il grigio per dare alla vostra cucina una combinazione di colori del tutto naturale.