Etapcharterlease.com

Che cosa causa la perdita di pressione dell'acqua in un rubinetto?

Che cosa causa la perdita di pressione dell'acqua in un rubinetto?

Girando il rubinetto e guardando il palleggio di acqua out invece che scorre tutta la sua forza è frustrante. Diverse condizioni sono responsabili per il flusso di acqua carente, e alcuni sono più facili da riparare rispetto ad altri. Una volta che avete eliminato i problemi facili, però, potrebbe essere necessario chiamare un idraulico. I problemi che sono difficili da riparare possono avvertire di qualcosa di gravemente sbagliato che richiede attenzione immediata.

Detriti nella linea dell'acqua

Depositi minerali possono ostruire una linea di acqua, soprattutto se l'acqua è dura o ricco di minerali. Il primo e più semplice posto per cercare di ostruzioni è la schermata di aeratore. Svitare l'aeratore e pulire lo schermo. Si dovrebbero anche esaminare i tubi di alimentazione del rubinetto. Svitare le connessioni al rubinetto e accendere lo smette angolo, o valvole di intercettazione, sotto il lavandino. Se l'acqua scorre, il rubinetto ha bisogno di pulizia, o la valvola devono essere regolate. Se l'acqua non scorre, il problema è ulteriormente indietro nella linea dell'acqua.

Alla corrosione

Se la casa è stata costruita nella prima parte del XX secolo, può avere zincato acciaio tubi di acqua, che sono non più ampiamente usati perché le linee sviluppano corrosione interna nel corso del tempo che gradualmente restringe il passaggio dell'acqua e inibisce il flusso. È possibile confermare questa condizione esaminando visivamente il vostro tubazioni zincate. Se vedete segni di corrosione sulla parte esterna, all'interno probabilmente è corroso pure. Mentre è possibile sostituire una sezione danneggiata del tubo zincato, scegliere un retrofit rame se vedete segni di corrosione estesa.

Tubi di acqua attorcigliati

A volte il problema è semplice come una linea di acqua attorcigliata. Ispezionare i connettori flessibili tra le fermate di angolo e il vostro rubinetto. Se i connettori sono troppo lunghi o sono tortuose goffamente intorno ai tubi di scarico, kinks possono svilupparsi, soprattutto se i connettori sono ondulati in metallo anziché in plastica rinforzata. Questo problema è uno dei più facili da diagnosticare, ed è possibile correggerlo con la semplice sostituzione dei tubi. Annodamento è particolarmente probabile che si verifichi che se il rubinetto è collegato all'angolo si ferma con tubo di rame solido.

Pompa di pressione difettoso

Se hai flusso carente da molti o tutti gli infissi in casa tua, e si può escludere tubi ristretti, insufficiente pressione nelle linee di acqua è probabilmente il problema. Se si dispone di un pozzo, la pompa a getto che pressurizza la cisterna dell'acqua potrebbe non funzionare correttamente. A conferma di ciò, guardate il manometro sul serbatoio, che dovrebbe essere circa 60 psi. Se la lettura è significativamente inferiore a questo, la pompa potrebbe non essere ciclismo su correttamente. Se questo è il caso, sostituire la pompa.

Perdite

Se si può escludere qualsiasi altra causa per bassa pressione al vostro rubinetto, potrebbe essere una perdita nella linea dell'acqua. Anche se la perdita può essere una significativa, può non essere evidente se è sepolto nelle pareti o la metropolitana. Non lasciate che questa situazione persiste. Se non riesci a trovare la perdita, chiamare immediatamente un idraulico. Perdite d'acqua possono danneggiare la struttura della vostra casa e compromettere la Fondazione.