Etapcharterlease.com

Che cosa causa la corteccia a Peel Off su cespugli di Rose?

Che cosa causa la corteccia a Peel Off su cespugli di Rose?


Corteccia della sbucciatura è motivo di allarmarsi se non sai che cosa la causa. Corteccia è come pelle di una pianta e protegge l'interno tessuto dalla perdita di lesione, infezione e l'umidità. Ci sono diversi strati di corteccia su una rosa, proprio come abbiamo diversi strati dell'epidermide. La perdita dello strato superiore non è un motivo di preoccupazione, ma se peeling corteccia va nella cambiale, grave perdita di vigore o anche la morte può verificarsi.

Varietà

C'è una varietà di rosa che viene allevata per avere corteccia della sbucciatura. Lady Banks Rose è un giallo rosa che ha desquamazione corteccia che aggiunge un appello ornamentale per la pianta rampicante. Lo strato superiore della corteccia si stacca in fogli lunghi e lascia il tronco con un aspetto rustico, interessante che persiste in inverno lungo dopo i fiori e le foglie sono andati. I fusti più vecchi presentano la maggior quantità di peeling mentre i gambi giovani mantengono la corteccia fino a quando non cambia colore.

Canker

Un fungo chiamato Coniothyrium wernsdorfiae è la fonte di molti problemi di corteccia. Attacca la corteccia verde che gira il colore marrone rossastro e ottiene le lesioni nere violacee che dividere e sbucciare la corteccia. Il fungo si diffonde verso il basso lo stelo e persino nel tronco principale. Qualsiasi infettato tessuto crolli e muore. Le canne infettate devono essere rimosso torna a legno fresco, sano. Utilizzare uno spray igienizzante quando si fanno tagli per prevenire la diffusione della malattia. Un altro fungo chiamato Coniothyrium fuckelii è anche responsabile per la corteccia gonfio che si rompe e bucce. È trattata allo stesso modo.

Meteo

Scottature di sole grave può causare una corteccia di Rose a buccia. Questo è più comune quando un altro problema, ad esempio un'infestazione di parassiti, ha causato il fogliame a scendere. La mancanza di fogliame non lascia alcuna protezione per la pianta dalla luce solare intensa. Fredde e le temperature possono causare gli stessi problemi. Se la rosa si verifica un blocco dopo che aveva già rilasciato dormienza l'acqua dentro i gambi congelare e scoppiare quando si scioglie. La corteccia slough e la buccia.

Meccanica e animale

Tagliabordi sono il migliore amico del Giardiniere pigro ma possono causare danni di corteccia su cespugli di rose. Un tosaerba può anche fare una ferita che inizia peeling su scalatori e taller derivava roses. I cervi hanno lingue lunghe che possono raggiungere intorno a spine e affilati denti tirare e strappare alla corteccia per ottenere il tessuto molle dentro. Loro attività d'alimentazione può lasciare la corteccia di un cespuglio di rosa incurvatura e roll-up. Un indizio per alimentazione animale attività sarà la presenza di marchi identici raschiare dove i denti trascinare sopra il tessuto rosa.