Etapcharterlease.com

Che cosa causa il Gas a puzzare?

Che cosa causa il Gas a puzzare?

Che cosa causa il Gas a puzzare?

Tutti passa a gas, anche se la gente non vuole ammetterlo. Mentre il passaggio del gas può essere imbarazzante, è un processo naturale. Purtroppo, gas intestinali spesso ha un odore sgradevole che contribuisce all'imbarazzo sociale.

Che cosa è flatulenza?

Flatulenza, a volte chiamato "scoregge", è il rilascio di gas dal sistema digerente attraverso l'ano. Questo gas è costituito in realtà da cinque gas: azoto, ossigeno, anidride carbonica, metano e idrogeno solforato. Mentre molti di questi gas sono infiammabili, ma sono anche inodore, ad eccezione di idrogeno solforato.

Quali flatulenza cause?

Il gas intestinale che viene rilasciato come flatulenza ha diverse fonti, tra cui ingestione di aria, gas che si diffonde dal sangue, gas prodotto dalle reazioni chimiche nel vostro intestino e gas prodotto dai batteri intestinali. I batteri nel vostro intestino aiutano a digerire alcuni alimenti, ma producono anche gas durante il processo.

Flatulenza cause zolfo a puzzare

Flatulenza ha un odore sgradevole a causa del gas di solfuro di idrogeno che contiene. Più specificamente, il componente di zolfo idrogeno solforato è responsabile dell'odore. Zolfo puro puzza di uova marce, quindi spiegare l'odore putrido di flatulenza.

Alcuni alimenti possono peggiorare l'odore di flatulenza

Gli alimenti che sono ricchi di zolfo possono contribuire all'odore sgradevole della flatulenza, dato che il vostro sistema digestivo non può abbattere lo zolfo in tali alimenti. Questi tipi di alimenti includono cavolfiore, uova, fagioli, cavolo, formaggio e carne. Più mangi di questi alimenti ricchi di zolfo, tanto peggiore sarà l'odore di tua flatulenza.