Etapcharterlease.com

Cause del fallimento di giunto sferico inferiore

Cause del fallimento di giunto sferico inferiore

Giunti a sfera collegare bracci di controllo di una macchina alle ruote. Possono ruotare in qualsiasi direzione sull'asse e ruotare come le ruote sono sterzanti. Giunti sferici inferiori sono estremamente importanti perché se un giunto sferico inferiore non riesce, il wheelpoint di fine che va con esso può girare in qualsiasi direzione e rendere impossibile la direzione. Può anche rilasciare e la molla di espulsione. Molle di solito vengono espulsi con grande forza che può gravemente danneggiare altre parti del vostro veicolo o altri veicoli o anche ferite nelle vicinanze di pedoni.

Giunto a sfera usurata

Giunti a sfera si usurano proprio come qualsiasi altro pezzo di macchinario, soprattutto uno in auto. Il giunto sferico si può diventare indossato nel tempo o danneggiato; si può anche ricevere un raro difettoso inferiore-giunto sferico, che è più incline al fallimento. In questo caso, il difetto di solito non è evidente fino a quando il giunto ha già fallito. Se avete la vostra auto riparata per un altro motivo o voglia farlo controllare da un meccanico, richiedere un'ispezione di snodo inferiore.

Stivali danneggiato

La gomma stivali tenuta sfera inferiore articolazioni possono diventare vecchi e logori, cracking e consentendo lo sporco, acqua e altri detriti su giunti sferici inferiori. Questo li induce a consumarsi rapidamente. Se si nota che gli stivali di gomma sembrano usurati o incrinato, sostituirli immediatamente per prevenire un incidente o per salvare una vita.

Incidente d'auto

Se avete un incidente d'auto, il giunto sferico inferiore potrebbe non riuscire. Potrebbe essere l'impatto dell'incidente se era abbastanza male. Gli stivali in gomma fallito permettono acqua, sporcizia e detriti di entrare e usura delle articolazioni inferiori di palla, ma quando avete qualsiasi tipo di incidente di alto impatto o la sommersione anche l'acqua, potrebbe causare abbastanza danni consentire tale questione entrare e portare fuori i giunti sferici inferiori.