Etapcharterlease.com

Cause del cuoio capelluto irritato

Cause del cuoio capelluto irritato

Irritazione del cuoio capelluto può essere causato da una serie di condizioni e malattie. Una semplice cefalea tensiva può rendere il cuoio capelluto sentire a disagio. Occasionalmente, un fungo come tigna o parassiti come pidocchi causano il cuoio capelluto per diventare dolente. Raramente, dolore del cuoio capelluto è causata da condizioni croniche, malattie o disordini autoimmuni.

Emicrania di contrazione del muscolo

Le emicranie di contrazione del muscolo sono causate da stress e tensione. Mal di testa cronico a causa di contrazione muscolare può causare il cuoio capelluto di sentirvi indolenziti, fino al punto dove fa male a pettinare o spazzolare i capelli. Le emicranie di contrazione del muscolo di solito regrediscono dopo lo stress dei pazienti viene alleviato.

Tinea Capitis (tigna)

Il capitis del tinea è un'infezione da fungo contagiosa comunemente chiamato tigna del cuoio capelluto. Persone con lesioni minori del cuoio capelluto, scarsa igiene o scalpi costantemente bagnati sono a rischio di contrarre questa infezione. I sintomi possono includere zone calve; prurito, pieno di puss piaghe; lesioni infiammate; e puntini piccoli, neri. Medici utilizzano anti-fungine farmaci per trattare la tricofitosi.

Pidocchi

I pidocchi sono parassiti privi di ali che vivono nei capelli e si nutrono di piccole quantità di sangue dell'ospite. Punture di pidocchi possono causare prurito e del cuoio capelluto indolenzimento. I pidocchi sono più comuni tra i bambini da 3 a 12 anni. I sintomi includono graffi; urti e piaghe sulla testa e del collo; e le uova dei pidocchi allegato ai capelli. Non quotato in borsa, uccidendo i pidocchi shampoo sbarazza il cuoio capelluto di questi parassiti dolorosi.

Arterite a cellule giganti

Questa condizione, legata alla polimialgia reumatica, induce le arterie infiammate nel cuoio capelluto, testa e del collo. Questa infiammazione provoca gonfiore e dolore a causa di grandi cellule bloccando le arterie sottile della parte superiore del corpo, specialmente le arterie in zona tempio su entrambi i lati della testa. Oltre al dolore, i sintomi includono stanchezza, febbre e perdita di appetito. I medici usano anti-infiammatori non steroidei e medicina del corticosteroide per il trattamento di arterite a cellule giganti.

Pemfigo

Il pemfigo è un termine generale per un gruppo di malattie autoimmuni che causano dolorose vesciche sulle membrane del cuoio capelluto, la pelle e muco. Pemfigo induce le cellule della pelle a separare gli uni dagli altri e liquido riempie le zone separate per fare bolle. Ci sono diversi tipi di questa malattia, ciascuno con propri sintomi e la diagnosi. Medici usano Immunosoppressori e antibiotici per il trattamento del pemfigo.

Lupus

Eritematoso di lupus cutaneo è una forma di lupus limitato ad infiammazione della pelle e del cuoio capelluto. Il sintomo più comunemente osservato è un rash rialzato, arrotondato, doloroso il cuoio capelluto, viso e collo. Altri sintomi di lupus sono articolazioni doloranti, gonfie; piaghe; anemia; e febbre prolungata. Gli scienziati non sono sicuri e quali sono le cause lupus, ma sanno che si tratta di una combinazione di tratti ereditari, ambiente e ormoni. I medici trattano lupus con farmaci anti-infiammatori.

Psoriasi

La psoriasi è una condizione cronica della pelle che provoca macchie di pelle infiammata, prurita o mal coperti con squame argentee. Psoriasi si verifica spesso sul cuoio capelluto, ginocchia e gomiti, ma può verificarsi ovunque sul corpo. I medici trattano psoriasi con terapia topica di crema e farmaci terapia immune sistematica.