Etapcharterlease.com

Casella di portatore dell'anello fai da te

Casella di portatore dell'anello fai da te

L'aggiunta di tocchi personalizzati per il vostro matrimonio può rendere un'occasione ancora più speciale. Creazione di semplici mestieri per uso durante la cerimonia o la ricezione sarà aggiungere piccoli tocchi personali e fornirti Bomboniere per ricordare il vostro giorno speciale. Uno dei mestieri più semplice di fare per il tuo matrimonio è casella di un portatore dell'anello personalizzato. Con solo pochi oggetti di artigianato e una pistola di colla a caldo, è possibile creare casella di un portatore dell'anello che riflette il tuo stile personale e corrisponde l'arredamento in generale della cerimonia.

Istruzioni

1 coperchio di una scatola di cartone robusta con materiale di riempimento della fibra. Scartare il coperchio della scatola..--non è necessario. Tagliare il riempimento di fibra in modo che esso avvolgere una volta intorno alla parte esterna della scatola e fissarlo alla casella con la pistola di colla a caldo.

2 coprire il fibra di riempimento con materiale del raso, una volta che la colla si è asciugata. Avvolgere il raso come se avvolgendo un regalo e fissare i bordi del materiale con colla a caldo.

3 tagliare un pezzo di riempimento di fibra per adattarsi all'interno della scatola. Coprire il riempimento di fibra con un altro pezzo di raso e tuck i bordi sotto, creando un cuscino guardare all'interno della scatola.

4 utilizzare nastro, mestiere perle e paillettes per decorare la scatola di vostro gusto. Si può anche scegliere di stencil la prima lettera del tuo nuovo cognome (se si sta modificando e) alla scatola utilizzando stampini della calligrafia e pennarello indelebile o vernice penne.