Etapcharterlease.com

Carriere lavorare con bambini autistici

Carriere lavorare con bambini autistici

L'autismo è un disordine inerente allo sviluppo in genere caratterizzato da problemi sociali e comportamentali, problemi di discorso e comportamento insolito, secondo l'Istituto di ricerca di autismo. Carriere lavorare con bambini autistici comprendono una varietà di professioni e vocazioni.

Qualifiche

Il tipo di lavoro determina le qualifiche necessarie, ma in generale, i lavoratori autismo hanno bisogno una laurea in psicologia, educazione, sviluppo della prima infanzia o qualche altra simile grado, secondo il centro per l'autismo e disturbi correlati. Altre qualifiche necessarie comprendono spesso buone abilità verbale e interpersonale, una buona etica del lavoro e la precedente esperienza di lavoro con i bambini.

Tipi

Carriere lavorare con i bambini autistici sono diversi, dalla terapisti ai docenti per assistenti sociali. Altre opzioni includono lavorare per un'organizzazione senza scopo di lucro o servizio che si rivolge a autistico, come servizi di Community per autistici adulti e bambini (CSAAC). Secondo il sito CSAAC, i suoi dipendenti forniscono bambini autistici con didattica e servizi di intervento.

Località

Lavoratori di autismo possono scegliere di lavorare in diverse impostazioni e posizioni, tra cui scuole, servizi sociali e organismi. Che si tratti di una scuola di specialità, come il New England Center per bambini o un pubblico normale, scuola privata, gli educatori possono trovare un sacco di lavoro di lavoro con i bambini autistici in tutto il paese, secondo un post della pagina di opinione del New York Times dal titolo, "Diventando un educatore di autismo".