Etapcharterlease.com

Carino modi per decorare la copertina di un libro di composizione

Carino modi per decorare la copertina di un libro di composizione

Trasformare un libro normale composizione in una splendida opera d'arte con pochi rifornimenti e un pizzico di immaginazione. Tenere sofisticato ancora sottovalutato o andare tutti fuori con l'aggiunta di una copiosa quantità di colore e decorazioni. Fare diversi alterata composizione libri per dare agli amici come regali. Si può utilizzare una delle tecniche seguenti per una copertura semplice, o combinarli per un look a strati.

Carte decorative

Carte decorative stanno diventando sempre più facile da trovare. La carta è forte, facile da lavorare ed è disponibile in una vasta gamma di stili di design. Tagliare due pezzi leggermente più grande di copertina del tuo libro. Diffondere la colla vinilica sul coperchio e posizionare la carta in cima. Utilizzare le dita per lisciare la carta, lavorando dal centro fuori. Tagliare l'eccesso.

Collage

Utilizzare stampe fotografiche, ritagli da riviste o strisce di testo stampato per coprire il tuo libro. È anche possibile utilizzare vecchi biglietti di ammissione e gli scarti della scrittura a mano. Adagiarle in una disposizione piacevole sulla copertina del libro e poi colla in posizione. È possibile personalizzare le immagini disegnando o incollaggio cappelli sciocchi, ali e calze a righe sulle persone. Creare accostamenti umoristiche tra le immagini. Aggiungere testo casuale, messaggi significativi o bolle di discorso. Sigillare il collage con un medium acrilico o vernice per proteggerlo di carta.

Vernice

Preparare la copertura applicando una mano di gesso, facilmente reperibile presso i fornitori di arte. Il gesso fornisce una buona base su cui può attaccare la vernice. È possibile utilizzare vernice acrilica in diversi modi. Applicare un colore e aggiungere un collage, o utilizzare diversi colori e mescolarli direttamente sul coperchio per un effetto di vortice. Diffusione spessa vernice metallizzata sul libro utilizzando una vecchia carta di credito, per creare una superficie strutturata.

Adesivi

Adesivi sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e varietà e sono il modo più semplice per decorare le copertine di un libro. Combinarli con carta decorativa o vernice e mantenere ad un tema, come cupcakes o dei fiori.

Timbri di gomma

Utilizzare i timbri di gomma con tamponi di inchiostro o vernice. Essi sono disponibili in una miriade di disegni. Combinarli con una qualsiasi delle altre tecniche. Puoi colore li o valorizzarle con pennarelli, vernice o polveri di goffratura.

Abbellimenti

Carino modi per decorare la copertina di un libro di composizione

Decorare il dorso del libro con fibre, perline, gioielli antichi o piccole chiavi appesi sui nastri. Colla paillettes, bottoni, scheletri di foglia, piccoli cristalli o quant'altro si trovano per aggiungere il tocco finale al vostro libro di composizione alterata.